Ale57 ha scritto:@ Corio e Fatdaddy: RICORDATEVI che il 2 MAGGIO avete già un appuntamento: QUESTO!
wow! Deve essere molto bello! Potrebbe essere la mia prima esperienza in un trail (finalmente qualcosa di umano, che non sia 30km con 1600m di dislivello positivo)
Potendo...
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
Randagio che corre ha scritto:(finalmente qualcosa di umano, che non sia 30km con 1600m di dislivello positivo)...
..veramente questi sono 30Km con 1800m di dislivello positivo...certo, rispetto ad altri, è "umano", ma insomma...
Ma io ho linkato e mi dice 16km... ho sbagliato qualcosa?
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
Fatdaddy ha scritto:
..veramente questi sono 30Km con 1800m di dislivello positivo...certo, rispetto ad altri, è "umano", ma insomma...
Ma io ho linkato e mi dice 16km... ho sbagliato qualcosa?
Ahhhhhhh, ma tu parli del link di Ale (la corsa in Franciacorta...), io parlavo del link oggetto del post (il trail a Soave...).
Ok, chiarito tutto, as usual avevo poche idee ma confuse!
Mi sa che sei via di testa:
non pensare troppo a Verona, Treviso etc etc,
ti fa male!
No dai, colpa mia che sono andato
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
per quel che può valere io ci sarò!!
e farò gli onori di casa visto che abito a Soave.
se riesco nelle prossime settimane vado a provarla ( a pezzi ) con il garmin così se a qualcuno interessa sbirciare il percorso.....