Freddo all'inguine

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

sharky
Ultramaratoneta

Re: Freddo all'inguine

Messaggio da sharky »

CORIO69 ha scritto:
sharky ha scritto:Confermo tutto, la zona in questione diventa ibernata, ma penso sia la normalità.
parlate per voi......
:mrgreen: :wink:
Corio non hai capito: mi si congela così si risparmia per il dopo! :smoked:
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

sharky ha scritto:
CORIO69 ha scritto: parlate per voi......
:mrgreen: :wink:
Corio non hai capito: mi si congela così si risparmia per il dopo! :smoked:
l'ennesimo BARBATRUCCO!!!!

E LEI RIMANE DI STUCCO!
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Cercando di rimanere seri (ma capisci che è difficile perchè l'argomento si presta :wink: :D ) credo che sia una sensazione abbastanza comune.
Io corro con un fuseaux tecnico (abbastanza "scrauso" da 30 euro :emb: ) e esco tranquillamente anche con -10° però quando torno a casa la parte alta della coscia è sempre meno calda rispetto al resto della gamba. Credo si tratti proprio di una condizione fisiologica.
Non saprei cosa consigliarti se non un fuseaux tecnico che ha il vantaggio di essere attillato e quindi non disperde il calore.
Altrimenti potresti provare con una crema scalda muscoli, però non so dirti perchè non ne ho mai usate, so che la usa molto anche chi gioca a calcio.
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

circolazione????
hai mai fatto presente la cosa al tuo medico?
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

madeinjapan ha scritto: Altrimenti potresti provare con una crema scalda muscoli, però non so dirti perchè non ne ho mai usate, so che la usa molto anche chi gioca a calcio.
A volte uso quelle della MASSIGEN SPORT...ottime.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Randagio che corre
Ultramaratoneta

Messaggio da Randagio che corre »

Oppure potresti trovare un modo alternativo :-" :-" per scaldare per bene la zona dell'inguine prima dell'allenamento :pig: :pig: :mrgreen:
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

Randagio che corre ha scritto:Oppure potresti trovare un modo alternativo :-" :-" per scaldare per bene la zona dell'inguine prima dell'allenamento :pig: :pig: :mrgreen:
certo che non riusciamo, io per primo, a rimanere seri per più di 5 minuti...... [-( [-(

però, mica male l'dea..... :nonzo:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

GabydiCorsa ha scritto:
madeinjapan ha scritto: Altrimenti potresti provare con una crema scalda muscoli, però non so dirti perchè non ne ho mai usate, so che la usa molto anche chi gioca a calcio.
A volte uso quelle della MASSIGEN SPORT...ottime.
Mai usate neanche io...
Provale prima su una piccola parte però, l'ultimo che conosco che ha usato una crema riscaldante senza provarla, alla Via Lattea, in gara è andato bene, dopo la gara è dovuto andare al pronto soccorso perché gli andavano a fuoco le gambe! :smoked:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

teomat ha scritto:
GabydiCorsa ha scritto: A volte uso quelle della MASSIGEN SPORT...ottime.
Mai usate neanche io...
Provale prima su una piccola parte però, l'ultimo che conosco che ha usato una crema riscaldante senza provarla, alla Via Lattea, in gara è andato bene, dopo la gara è dovuto andare al pronto soccorso perché gli andavano a fuoco le gambe! :smoked:
Effettivamente a fine allenamento lasciano una piacevole sensazione di calore che perdura anche dopo la doccia :smoked: :smoked:
Siete avvisati...ocio a dove l'adoperate :perfido: :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
iFabius
Novellino

Messaggio da iFabius »

Beh, comunque da ciò che ho potuto capire da voi, è che comunque sì, a parte è un pò più fredda, ma non ghiacciata come me.
Allora la prossima uscita provo con una calzamaglia di lana, vediamo come va...al max mi fo la sauna... :smoked:
Tanto alla fine un completo invernale lo dovrò comprare, al limite anticipo la spesa.

Ah, la donna è a 50 Km da me, la vedo dura suonare prima di allenarmi! :pig:

Ps: la corsa brutta delle creme a base di canfora è poi toglierle, perchè sono piuttosto oleose...

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”