Ezechiele 25.17: il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te.
Ai tempi del profeta Ezechiele stavamo sotto la Legge, con la venuta di Cristo stiamo sotto la Grazia in virtù del suo sacrificio...ovviamente per chi crede in tutto ciò. Grazie Ale per questi momenti di riflessione e di incitazione a entrare nel "deserto" di noi stessi per ricercare la Verità. E' molto bello che in questo forum non si parli solo di tabelle, allenamenti, PB e quant'altro riguardi la corsa. A volte è necessario nutrire l'anima e il cervello e con molti di voi ci si riesce benissimo.
_____________________________ Ti voglio bene Paoletto!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)