GabydiCorsa ha scritto:La so la so![]()
...la trovi su Spirito trail e Quotazero...![]()

Grande Gaby! Beccata anch'io cento volte.
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
GabydiCorsa ha scritto:La so la so![]()
Veramente è ancora!sky79 ha scritto:chi fu ella?
Dimentichi casa sua, cioè il bdc-forum!mazzi9 ha scritto:GabydiCorsa ha scritto:La so la so![]()
![]()
![]()
Grande Gaby! Beccata anch'io cento volte.
Anche al Grande Fratello??!!?!!!??teomat ha scritto:Veramente è più facile che la trovi su qualsiasi classifica di ultra, che siano su strada, trail o gf e e ciclistica!
Mi ci sono scontrato spesso pure io sul forum di bdc; avevo la netta impressione che se non la pensavi come lei (di qualsiasi argomento si parlasse) dovevi assolutamente essere inserito nel registro ufficiale dei pirla (per carità, non che io stoni in tale lista, ma voi siete tanto carini e non me lo fate notarePOD4PASSION ha scritto:Non mi era simpatica codesta![]()
era un assolutista e non accettava assolutamente atre idee che non fossero estreme come le sue.
Va bene giocare a "Chi l'ha visto", però non credo sia corretto parlare di chi non può rispondere visto che non frequenta questo forum da una vita.rogeraccio ha scritto:Mi ci sono scontrato spesso pure io sul forum di bdc; avevo la netta impressione che se non la pensavi come lei (di qualsiasi argomento si parlasse) dovevi assolutamente essere inserito nel registro ufficiale dei pirla (per carità, non che io stoni in tale lista, ma voi siete tanto carini e non me lo fate notarePOD4PASSION ha scritto:Non mi era simpatica codesta![]()
era un assolutista e non accettava assolutamente atre idee che non fossero estreme come le sue.![]()
![]()
).
teomat ha scritto:
Va bene giocare a "Chi l'ha visto", però non credo sia corretto parlare di chi non può rispondere visto che non frequenta questo forum da una vita.
Si però questa fa ridererogeraccio ha scritto:Mi ci sono scontrato spesso pure io sul forum di bdc; avevo la netta impressione che se non la pensavi come lei (di qualsiasi argomento si parlasse) dovevi assolutamente essere inserito nel registro ufficiale dei pirla (per carità, non che io stoni in tale lista, ma voi siete tanto carini e non me lo fate notarePOD4PASSION ha scritto:Non mi era simpatica codesta![]()
era un assolutista e non accettava assolutamente atre idee che non fossero estreme come le sue.![]()
![]()
).
Ne aprofitto subito...ma la foto nel blog ...cioe' quella nuda sulla bicicletta e' lei???Albertozan ha scritto:teomat ha scritto:
Va bene giocare a "Chi l'ha visto", però non credo sia corretto parlare di chi non può rispondere visto che non frequenta questo forum da una vita.
o al limite parliamone bene