Unghie nere e vesciche

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

teomat
Guru

Re: Unghie nere e vesciche

Messaggio da teomat »

Per le vesciche io proverei un po' di vaselina. :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

sharky ha scritto:x le vesciche: calzini?
per quanto mi riguarda negativo, provate sia calze tecniche che calze "da ginnastica" :thumbdown:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Io da quando uso i cerotti specifici per le vesciche (o Comped o Farmamed) ho ridotto molto il rischio, in genere ci metto poi sopra un ulteriore cerotto e per esempio domenica ho chiuso la mezza con 0 vesciche, che per me è un record (per ora mi accontento di questi record :asd2: ).
Di sicuro aiuta anche l'ispessimento della pelle, ma quello si raggiunge solo con i molti km di allenamento e i maratoneti che conoscono usano la crema specifica e si trovano bene. In sostanza...le alternative ci sono!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
betto
Novellino

Messaggio da betto »

MaxF ha scritto:Di sicuro aiuta anche l'ispessimento della pelle, ma quello si raggiunge solo con i molti km di allenamento e i maratoneti che conoscono usano la crema specifica e si trovano bene. In sostanza...le alternative ci sono!
Sapete consigliarmi qualche crema di questo tipo?
Le mie unghie sono ok, ma la pelle delle dita è come cemento. Di comprare scarpe piu grandi non se ne parla... porto il 14 ...che già faccio fatica a trovare... figuriamoci un 15! ](*,)
supermario
Novellino

Messaggio da supermario »

Per le unghie credo che la soluzione sia la scarpa piu' lunga...anche se ti sembra enorme...per le vesciche non saprei ma potrebbe essere che la cosa sia collegata.

Ciao
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

per le unghie direi rassegnati.
Non conosco runner che non abbia le unghie dei piedi nere. In genere al mare riconosci le ragazze che corrono dallo smalto :mrgreen:

per le vesciche bisogna trovare la perfezione nel trio piede-calza-scarpa, bisogna provare...provare..provare...provare....
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

le mie unghie diventano nere non appena inizio ad aumenatre le distanze, tipo dalla Mezza in su....
possibile che avendo già provato 3 tipi di scarpe di marche diverse non riesco a risolvere il problema ?? help me please .. :hail:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
insane
Guru

Messaggio da insane »

Ale57 ha scritto:Le mie o sono nere o sono...sparite! :mrgreen:
niente da aggiungere :pale:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Provafa
Novellino

Messaggio da Provafa »

Io ho trovato un sito http://Www.stopallevesciche.com che ti regala un campione gratuito di cerotti contro le vesciche ... BAsta cliccare sul pulsante in basso a destra... A me li hanno spediti...
Calogero
Ultramaratoneta

Messaggio da Calogero »

Ormai io per le unghie mi sono rassegnato

Torna a “Infortuni e Terapie”