Unghie nere e vesciche
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Guru
Re: Unghie nere e vesciche
Per le vesciche io proverei un po' di vaselina. 

Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
- Guru
per quanto mi riguarda negativo, provate sia calze tecniche che calze "da ginnastica"sharky ha scritto:x le vesciche: calzini?

Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
- Guru
Io da quando uso i cerotti specifici per le vesciche (o Comped o Farmamed) ho ridotto molto il rischio, in genere ci metto poi sopra un ulteriore cerotto e per esempio domenica ho chiuso la mezza con 0 vesciche, che per me è un record (per ora mi accontento di questi record
).
Di sicuro aiuta anche l'ispessimento della pelle, ma quello si raggiunge solo con i molti km di allenamento e i maratoneti che conoscono usano la crema specifica e si trovano bene. In sostanza...le alternative ci sono!

Di sicuro aiuta anche l'ispessimento della pelle, ma quello si raggiunge solo con i molti km di allenamento e i maratoneti che conoscono usano la crema specifica e si trovano bene. In sostanza...le alternative ci sono!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
-
- Novellino
Sapete consigliarmi qualche crema di questo tipo?MaxF ha scritto:Di sicuro aiuta anche l'ispessimento della pelle, ma quello si raggiunge solo con i molti km di allenamento e i maratoneti che conoscono usano la crema specifica e si trovano bene. In sostanza...le alternative ci sono!
Le mie unghie sono ok, ma la pelle delle dita è come cemento. Di comprare scarpe piu grandi non se ne parla... porto il 14 ...che già faccio fatica a trovare... figuriamoci un 15!
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
-
- Novellino
Per le unghie credo che la soluzione sia la scarpa piu' lunga...anche se ti sembra enorme...per le vesciche non saprei ma potrebbe essere che la cosa sia collegata.
Ciao
Ciao
-
- Guru
per le unghie direi rassegnati.
Non conosco runner che non abbia le unghie dei piedi nere. In genere al mare riconosci le ragazze che corrono dallo smalto
per le vesciche bisogna trovare la perfezione nel trio piede-calza-scarpa, bisogna provare...provare..provare...provare....
Non conosco runner che non abbia le unghie dei piedi nere. In genere al mare riconosci le ragazze che corrono dallo smalto

per le vesciche bisogna trovare la perfezione nel trio piede-calza-scarpa, bisogna provare...provare..provare...provare....
-
- Guru
le mie unghie diventano nere non appena inizio ad aumenatre le distanze, tipo dalla Mezza in su....
possibile che avendo già provato 3 tipi di scarpe di marche diverse non riesco a risolvere il problema ?? help me please ..
possibile che avendo già provato 3 tipi di scarpe di marche diverse non riesco a risolvere il problema ?? help me please ..

La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
-
- Guru
niente da aggiungereAle57 ha scritto:Le mie o sono nere o sono...sparite!

Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
-
- Novellino
Io ho trovato un sito http://Www.stopallevesciche.com che ti regala un campione gratuito di cerotti contro le vesciche ... BAsta cliccare sul pulsante in basso a destra... A me li hanno spediti...
-
- Ultramaratoneta
Ormai io per le unghie mi sono rassegnato