Un pitbull!!annarella65 ha scritto:Eh te la sei volutaPOD4PASSION ha scritto:...stai sempre col naso in mezzo a tutti i consigli
![]()
Annarella E' un pitbull.
Apriamo una cartella su "la suocera ideale"?
Oddio, adesso si arrabbia...
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Un pitbull!!annarella65 ha scritto:Eh te la sei volutaPOD4PASSION ha scritto:...stai sempre col naso in mezzo a tutti i consigli
![]()
Ma poverooo!!! E' stato così gentile a intervenire!annarella65 ha scritto:Eh te la sei volutaPOD4PASSION ha scritto:...stai sempre col naso in mezzo a tutti i consigli
![]()
Io sono sul fronte opposto!FrancescaSavonese ha scritto:Essendo piuttosto tettuta![]()
uso anche io un modello della Decathlon che sembra uno scudo.
![]()
Decisamente antistupro!!!![]()
Ha una specie di fascia che unisce le due coppe...comprime le tette e queste non sobbalzano.![]()
Vorrei avere meno tette...ma vabbè!
zarabeth, ora si può comprare via internet da decathlon!zarabeth ha scritto: Peccato, qui a Cagliari non esiste Decathlon, vedo che ha un sacco di bella roba!

Puoi dirlo forte!corsamatta ha scritto:zarabeth, ora si può comprare via internet da decathlon!zarabeth ha scritto: Peccato, qui a Cagliari non esiste Decathlon, vedo che ha un sacco di bella roba!
Io l'anno scorso ho fatto la provvista a Torino! Qui, purtroppo nonc'è grande concorrenza e i prezzi son troppo alti!
Di nulla!zarabeth ha scritto:Thanks Krily!
Quando corri la prossima gara, Francesca?FrancescaSavonese ha scritto:Essendo piuttosto tettuta![]()
uso anche io un modello della Decathlon che sembra uno scudo.
![]()
Decisamente antistupro!!!![]()
Ha una specie di fascia che unisce le due coppe...comprime le tette e queste non sobbalzano.![]()
Vorrei avere meno tette...ma vabbè!