Mezza del Marchesato - Saluzzo (CN)- 19/04/2015

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

MezzaSaluzzo
Novellino

Re: Mezza del Marchesato - Saluzzo (CN)- 19/04/2015

Messaggio da MezzaSaluzzo »

albRUN1978 ha scritto:
MezzaSaluzzo ha scritto:Ciao a tutti,
non ho più seguito l'organizzazione (causa lavoro), ma darò una mano anch'io...
Avevo aperto l'altr'anno il post ed era stato un gran successo, sia il post, che la gara.
Quest'anno credo che i miei compari di viaggio della passata edizione abbiano migliorato ancora di più tutto l'evento.
Sabato pomeriggio ci sarà la "Mezza dei bambini", sabato sera festa al Village con concerto e domenica mattina la 21 Km. e la non competitiva da 8 km.
Ad oggi sono stati superati i numeri (820) della passata edizione sulla 21 KM... si punta dritto dritto ai 1000 e vista la concomitanza con il Lago Maggiore e con Genova credo sia un gran risultato...
Si aumenterà tantissimo anche la partecipazione alla Non Competitiva (l'altr'anno 560...)
Bambini iscritti, ad oggi, invece sono oltre 300...
Non male... =D> =D> =D>

Previsioni meteo: vedo ora che domenica danno un brusco calo delle temperature con 6°/8° alle 8,00 e 10° a mezzogiorno, ma senza pioggia. CLIMA DA PB...

Saluti e buona corsa!
Ciao! Sai aiutarmi se per caso ci sono foto della gara in giro per qualche sito!? Picasa o simil..
Ciao Alberto, so che stanno condividendo tutti gli album della gara presenti su Facebook, se avevi il pettorale 591 ho trovato una tua foto credo nelle campagne vicino a Lagnasco. Stasera, quando torno dal lavoro guardo con più calma e ti faccio sapere.
:salut: :wink: :salut:
albRUN1978
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da albRUN1978 »

MezzaSaluzzo ha scritto:
albRUN1978 ha scritto: Ciao! Sai aiutarmi se per caso ci sono foto della gara in giro per qualche sito!? Picasa o simil..
Ciao Alberto, so che stanno condividendo tutti gli album della gara presenti su Facebook, se avevi il pettorale 591 ho trovato una tua foto credo nelle campagne vicino a Lagnasco. Stasera, quando torno dal lavoro guardo con più calma e ti faccio sapere.
:salut: :wink: :salut:
Ti ringrazio e ti confermo il nr. del pettorale.. attendo tue news fotografiche :-) grazie mille!
Kla
Maratoneta

Messaggio da Kla »

Se avete Link foto mandate!! :thumleft: :thumleft:
Kla
Maratoneta

Messaggio da Kla »

Mie impressioni:
Ottima organizzazione di gara
Bellissimo pubblico sul percorso
Buon prezzo gara
Percorso con 90 m di dislivello, non veloce, ma sgombero da macchine
Ottima atmosfera
ottima serata precendete
ottima presentazione gara
ottimo pizza finale meglio dei pasta party classici

Cosa da rimediare:

+ premi di categoria, solitamente 8 li solo 5
Manca forse un rifornimento di acqua

Una domanda:
Era il caso di chiamare professionisti quando ci sono 50 dico 50 amatori sotto 1'20"?? Credo qualità di amatori solo sotto all'italiano!!E chiamateli amatori..

Torna a “Mezza Maratona”