quatar pass insema ai sgurbat - Rogoredo di Casatenovo (LC) - 25/04/2015

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

silvio68
Ultramaratoneta

Re: quatar pass insema ai sgurbat - Rogoredo di Casatenovo (LC) - 25/04/2015

Messaggio da silvio68 »

allora cominciamo con il fare i complimenti a chi ha organizzato =D>
che dire nonostante fosse la prima edizione tutto è andato per il verso giusto , ottime le segnalazioni ed il percorso quasi interamente su sterrato tranne alcuni tratti di raccordo ai ristori c' era tutto il necessario ; inoltre c'era anche il deposito borse.
per i km non so sono andato e tornato a piedi ed alla fine ho fatto 31 km con d+ 300.
i sentieri li conoscevo tutti bene tranne ultimo tratto nella valle di nava.
i ragazzi GLI SGURBAT mi hanno riferito che sono dovuti tornare sul percorso in quanto avevano rimosso un po di segnaletica....certe persone non hanno veramente un caxxo da fare!!!! :thumbdown:
saluti a @stebba ...alla prox ciao :salut:
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da stella66 »

Fatta la 22 ( corsa e cammino ) ed erano effettivi ! Corsa veramente bella e ben organizzata, bel percorso e ottimi ristori sia sul percorso che nel finale. Ben segnalata e presidiata fino a tardi, visto che dopo di me non penso ne siano passati molti altri !!!!!!! Sono lenta , non vado in salita ma ....adoro queste tapasciate ! Alla prossima
stebba
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da stebba »

Anch'io faccio i complimenti a gli amici di rogoredo per l'organizzazione anch'io conosco bene la zona sono cresciuto a galgiana e le zone di bernate (laghetun) e velate le ho già battute nelle varie tapasciate della zona [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]. Il garmin mi ha dato un 22.60 km in 2 ore 10 le salite mi rallentano comunque sono soddisfatto perché era da 2 settimane che ero completamente fermo. Un saluto anche a te Silvio ci si vede a presto venerdì saremo credo a osnago ciao a tutti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”