Va bene, lei lasciala a Roma, che hai da piazzare un paio di bmw sul mercato
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.
Quest'anno hanno invertito il percorso, sulla carta mi sembra più bello. Certo che la Deejay ten non è una gara da tempo, vista la gran partecipazione e l'altimetria, ma secondo me è molto emozionante.
Io non la farò perché lavoro, però non mi sarebbe dispiaciuto
Eccomi....sarà la mia prima "gara"...ma a giudicare dai video si prospetta una fiumana...non mi sembra un uscita in cui sarà facile cercare il tempo, ma più una ressa
Entro un attimo a gamba tesa, dato che degli amici mi ci vogliono tirare dentro ogni volta... più che una gara mi sembra un fenomeno di costume, o una vetrina, e non è la filosofia di corsa che preferisco e mi par di capire che non è nemmeno troppo economica.
Sicuramente è una buona iniziativa per la divulgazione del running.
Hai ragione Francesco, è proprio come dici tu. Il suo male, cioè essere fenomeno di costume al quale partecipano un sacco di persone decisamente poco"runner", è anche il suo miglior pregio, cioè può avvicinare alla corsa persone che altrimenti non lo farebbero
Pensa che ho passato l'inverno del 2013 a tentare di arrivare a correre 10 km per iscrivermi a questa gara. Col senno di poi oggi non mi interessa più. Quindi di sicuro è un fenomeno mediatico se poi anche uno strumento di divulgazione non lo so.
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Sì, Michele, intendevo qualcosa del genere. Sei attratto dall'evento mediatico, l'hai sentito su radio Deejay, partecipano dei tuoi amici e/o colleghi, hai visto poster e locandine...le ragioni possono essere molte, fatto sta che tu adesso sei un runner.