Come tentare di vincere una marcialonga in notturna

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Biccio72
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Come tentare di vincere una marcialonga in notturna

Messaggio da Biccio72 »

Ma perché non è sensato sparare alle gambe agli avversari ?
Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.

28/11/2011 87,5 kg
15/02/2012 81,8 kg
21/04/2012 77,2 kg
zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

deuterio ha scritto:. Come fare ti chiederai: basta correre a 2'54''/km per un paio d'ore abbondanti...
Effettivamente ci avevo pensato anch'io... 2'54" mi sembra abbordabile (in bici) :D
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

ragazzi...don't feed the trolls! :wink:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Glauco alternativo
Novellino

Messaggio da Glauco alternativo »

Ahah, scusate, allora dunque vediamo. Sono un ragazzo di 21 anni e, almeno dall'ultima visita medica che risale a tipo 8 anni fa, sano. Corro perchè fa bene, 7Km ad un ritmo di 5.40 min\km al massimo, ma ad esempio oggi stavo sui 5.13 min\km. Due sessioni a settimana. Contro di me in gara troverò gente non molto forte credo, anche perché sono in un paese piccolissimo. La gara si terrà il 28 agosto.
MrTitanio

Messaggio da MrTitanio »

8 anni fa avevi 13 anni quindi non è detto che anche adesso tu sia completamente sano,cmq essendo una gara cittadina non credo ti chiedano il certificato medico,o no? :mrgreen:

Sarai anche in una piccola citta' ma fossi in te mi guarderei bene intorno perché ti assicuro che molte volte quelli che meno sembrano veloci poi ti passano a destra e a sinistra,questo per dirti che vincere non è mai facile.Se troverai uno portato per la corsa e tu continuerai a stare sui 5' al km è probabile che ti batta :asd2: :shock:

Potresti prenderti qualche bombazza,sempre tornando al punto uno dubito facciano controlli :mrgreen: :-#

Essendo in notturna potresti chiedere ad un tuo amico di far saltare la corrente in citta',tu ovviamente ti sarai munito di caschetto tipo minatore e ti farai strada verso la vittoria :thumleft:

Cerchi di capire un po' chi saranno i concorrenti piu' temibili e la sera prima della gara li inviti a bere qualcosa in giro,guttalax nei bicchieri,avversari annientati :cacata:

La sera della gara con una telefonata anonima avverti che c'è una bomba lungo il percorso,tutti avranno paura e non faranno la gara,tu sapendo della burla in atto decidi di correre e sarai il solo,vittoria in tasca.
p.s se rimandano la gara potrai rifare la stessa cosa fin quando ti sarai allenato come si deve
:king:

L'ultima possibilita' non contempla come puoi vincere ma come puoi non perdere,ossia fai la gara come meglio riesci con l'obbiettivo di andare meglio la prossima volta :thumleft: :asd2:

p.s I ritmi al km si scrivono 5'/6'/3' per quanto riguarda i minuti e 30''/50''/35'' per quanto riguarda i secondi,non 5.13/5.50,mica dici "ho corso a 5 punto 13 minuti al km no? :mrgreen: :thumleft:

Ciao!!! :wink:
5000 mt:15'50'' in allenamento a Garbagnate Milanese Febbraio 2000
"Lunga vita all'individuo,che la massa anneghi nella propria ignorante uguaglianza"
PB:MM1h 33'08''(I)
zeromaratone
Top Runner

Glauco alternativo... oggettivamente parlando NON hai nessuna chance... 5:13 in notturna, quando mi trasformo in lupo, li faccio anch'io che sarei quasi tuo nonno... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

onestamente, potresti cambiare il titolo : come faccio a non arrivare ultimo a una marcialonga notturna? :batman: :batman:
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
Biccio72

Messaggio da Biccio72 »

Io la notte dormo ... quindi contro di me vinceresti
Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.

28/11/2011 87,5 kg
15/02/2012 81,8 kg
21/04/2012 77,2 kg
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

il mio consiglio, prima di fare qualsiasi gara, è di fare una bella visita medico-sportiva,
già essere idoneo e poter fare agonismo è una gran bella vittoria :beer: :beer:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
Claudietta1
Guru

Messaggio da Claudietta1 »

Doriano ha scritto:ragazzi...don't feed the trolls! :wink:
anche secondo me :emb:
Cmq se qualcuno mi potesse dire come vincere il superenalotto...
This girl can.
zeromaratone
Top Runner

Claudietta1 ha scritto: Cmq se qualcuno mi potesse dire come vincere il superenalotto...
sai coem sono le regole, devi aprire un 3d apposito..
qui siamo "come tentare di vincere una marcialonga in notturna" :nonzo:

Torna a “Bar del Forum”