Ho specificato rieditando, che ero in "[mod] pirlonestyle", che non si sa mai...ingpeo ha scritto:Non istigare![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Ho specificato rieditando, che ero in "[mod] pirlonestyle", che non si sa mai...ingpeo ha scritto:Non istigare![]()
questione di stile:ingpeo ha scritto:Corio, tu sei stato più veloce ma io ho fatto il messaggio più figo.
Da oggi ti chiameremo Mister Wolf!CORIO69 ha scritto:questione di stile:ingpeo ha scritto:Corio, tu sei stato più veloce ma io ho fatto il messaggio più figo.
io sono veloce, essnziale e risolutivo.
niente fronzoli.
queli solo in amore per sedurre ogni giorno la mia mogliettina......
![]()
noi qui a sbatterci e poi ascolti solo il tuo "socio" Fat:Ale57 ha scritto:OK OK ho capito e... ci sono arrivato prima di tutti voi![]()
resta inteso che ho fatto proprio come ha detto il buon Fatdaddy![]()
![]()
No, guarda Rob, se c'è una cosa che Ale proprio non fa è ascoltare i miei consigli...CORIO69 ha scritto:noi qui a sbatterci e poi ascolti solo il tuo "socio" Fat:
l aprossima volta ti abbandoniamo ai tuoi problemi......
![]()
Frase sibillina..... a che ti riferisci?Fatdaddy ha scritto: No, guarda Rob, se c'è una cosa che Ale proprio non fa è ascoltare i miei consigli...
allora sei un testone!!!!!Ale57 ha scritto:Frase sibillina..... a che ti riferisci?Fatdaddy ha scritto: No, guarda Rob, se c'è una cosa che Ale proprio non fa è ascoltare i miei consigli...
Dai Ale, non prendermi in giro, sappiamo entrambi che abbiamo un approccio diverso nella preparazione di una maratona...CORIO69 ha scritto:allora sei un testone!!!!!Ale57 ha scritto: Frase sibillina..... a che ti riferisci?
Il mio sospetto è verità!
E infatti i risultati sono lì a dimostrarlo.Fatdaddy ha scritto: Dai Ale, non prendermi in giro, sappiamo entrambi che abbiamo un approccio diverso nella preparazione di una maratona...