Tartufo Trail 28/50/66k 11 ottobre 2015 Calestano (PR)

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

DanteHicks
Aspirante Maratoneta

Re: Tartufo Trail 28/50/66k 11 ottobre 2015 Calestano (PR)

Messaggio da DanteHicks »

mototeto ha scritto:...io ho sentito dire di pacco gara schifosamente misero e ristori rimossi senza ritegno....
Sul pacco gara non mi esprimo, nel senso che sarei di parte (sono di un gruppo sportivo che collabora all'organizzazione della gara) e poi è qualcosa che va "a gusti".
Lo scorso anno, purtroppo, un ristoro è saltato all'ultimo momento per la necessità di mettere in sicurezza un tratto di percorso che era praticamente franato il lunedì precedente la gara.
Ripeto, sono di parte, ma lo scorso anno è stata una edizione particolare; il paese da cui si parte e in cui si arriva (Calestano) era finito quasi sott'acqua 5 giorni prima, un ponte che doveva essere attraversato dalla gara è crollato per la piena del Baganza, alcuni tratti erano diventati troppo pericolosi per smottamenti e/o frane...
Purtroppo qualcosa è andato storto malgrado gli organizzatori (io sono solo un misero "aiutante") ce l'avessero davvero messa tutta per ritracciare e riorganizzare le parti modificate al meglio. Quest'anno, sperando che non si finisca di nuovo sott'acqua (né una settimana prima della gara, né in qualsiasi altra data!), dovrebbe girare tutto come gli anni precedenti, cioè direi bene. ;-)
panros
Ultramaratoneta

Messaggio da panros »

Io non dico nulla perché per me è stato un ritiro... facevo la corta e l'idea che sarei potuta restare senza acqua mg ha mandato in panico... Conoscendo anche i miei problemi di stomaco. Però ho conosciuto una fantastica scopa anche se mi sono ritirata prima che mi prendesse :)

non avrei mai potuto fare una distanza lunga perché il cancello era 3.30 su 21 km per me decisamente fuori portata. In compenso davano molto più tempo per fare la discesa che per quanto tecnica possa essere e per quanto lento uno possa andare è pur sempre discesa. diciamo che è una corsa per molti ma non per tutti.

anno scorso edizione particolare è vero ma il costo non era proprio economico, soprattutto per la corta... il pacco gara era un Gilet che sembra quello dell'Anas e un succo di pomodoro da bere. sicuramente quest'anno andrà meglio.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
silvyetta
Ultramaratoneta

Messaggio da silvyetta »

@frecciadelcarretto grande !!!!
Crostatine numero uno !!!! E per i trail più lunghi dopo un pò si passa ai panini al formaggio !!! ;-)
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

A breve , appena un mio amico conferma , mi iscriverò alla 66 !!!
speriamo di non guadare un fiume in piena!
Frecciadelcarretto Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Frecciadelcarretto »

Bene così ci conosciamo finalmente :beer:
Io sono lì già la sera prima, ho prenotato il posto con sacco a pelo.

Complimenti per il trail aretino (ma la classifica dov'è?), hai vinto finalmente la paura del buio? Pensa che ieri mattina dalle 5 ho rifatto praticamente il MUTBS fino al Grillo, sotto le stelle tutto il traverso dal tornante fino alla fine della picchiata, messo un paio di volte il piede dx in fallo :afraid:
Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com

Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350

FEED THE PIG :pig: scopri qui come!
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

è vero @freccia ! sicuramente al briefing di sabato pomeriggio mi farò riconoscere!!! :beer: (non aspettarti birra...al massimo ti offro un gel o aminoacidi ahahah)
- Classifiche troverai su questo sito http://www.arcio001.com/gara/garaincors ... 2006.02.38
- Buio ho sofferto : partito in solitaria , crisi di panico , ho aspettato altri 2 concorrenti ed ho fatto con loro fin quando non è uscito il sole....ci devo lavorare per il 2016

Io dico sempre che più si fa duro il gioco , i duri vengono fuori....io non sono ancora così duro da quel punto di vista

Sto mese metto nelle gambe un po' di velocità e vediamo cosa combino a tartufo , sarà veloce ed infangata
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

Iscritto , speriamo di curare sto dito ed infangarsi nel nome dello stile tipico della gara
Frecciadelcarretto Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Frecciadelcarretto »

Dopo quello che ho letto su ST sto meditando di prendere anche un salvagente :albino:
Quanto ai piedi, ormai sono diventato quasi insensibile, domenica ho rifatto un bel pezzo di MUTBS corto e solo dopo un giorno mi sono accorto di avere due belle spine, una sotto un alluce l'altra sotto un tallone.
Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com

Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350

FEED THE PIG :pig: scopri qui come!
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

@freccia fidati del sottoscritto , il percorso è fangoso ma il "problema" è quel maledetto ponte che è crollato anno scorso ed evita di bagnarsi i piedi....sei allenato , corri e divertiti ;)

ps nel frattempo speriamo nel settembre più secco della storia ahahah 8)
Routard
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Routard »

Lungo stop, allenamento zero, infortunio non completamente lasciato alle spalle. Contro logica e buonsenso, iscritto ......... alla 66km.

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”