Sul pacco gara non mi esprimo, nel senso che sarei di parte (sono di un gruppo sportivo che collabora all'organizzazione della gara) e poi è qualcosa che va "a gusti".mototeto ha scritto:...io ho sentito dire di pacco gara schifosamente misero e ristori rimossi senza ritegno....
Lo scorso anno, purtroppo, un ristoro è saltato all'ultimo momento per la necessità di mettere in sicurezza un tratto di percorso che era praticamente franato il lunedì precedente la gara.
Ripeto, sono di parte, ma lo scorso anno è stata una edizione particolare; il paese da cui si parte e in cui si arriva (Calestano) era finito quasi sott'acqua 5 giorni prima, un ponte che doveva essere attraversato dalla gara è crollato per la piena del Baganza, alcuni tratti erano diventati troppo pericolosi per smottamenti e/o frane...
Purtroppo qualcosa è andato storto malgrado gli organizzatori (io sono solo un misero "aiutante") ce l'avessero davvero messa tutta per ritracciare e riorganizzare le parti modificate al meglio. Quest'anno, sperando che non si finisca di nuovo sott'acqua (né una settimana prima della gara, né in qualsiasi altra data!), dovrebbe girare tutto come gli anni precedenti, cioè direi bene.