Omar ha scritto:Purtroppo la mia gara è finita al km 34. Non ne avevo più, nemmeno per stare in piedi, sono tornato in ambulanza, dove mi han misurato la pressione che era davvero bassa e il medico mi ha dato una fiala (suppongo glucosio). Appena sono sceso dall'ambulanza ho vomitato tantissimo e nel giro di venti minuti poi stavo bene.
Il percorso è molto bello e molto impegnativo, fino al 25km è un continuo saliscendi - in alcuni punti le salite sono dure, soprattutto quelle attorno al circuito, per certi aspetti ricorda molto la 50km di Romagna.
Molto bello passare a Scarperia dove nel centro paese vi erano gli sbandieratori e nella strada del circuito, dove vi era in corso una gara (o delle prove o giri liberi).
Al km29 si ripassa dal via e si fa un giro nei dintorni lungo il fiume su una bella pista ciclabile con qualche semplice sterrato.
Circa 500 gli iscritti, temperatura accettabile anche se nei momenti di sole il caldo era notevole.
Qualcosina da migliorare nell'organizzazione, ad esempio qualche indicazione in più per chi arriva da fuori - ho chiesto a dei runner dove fosse la partenza e il deposito borse / spogliatoio erano un gazebo non custodito davanti alla partenza.
Grazie a tutti i runner che si sono fermati a chiedermi notizie quando ero steso a terra, ai volontari che mi han riportato alla partenza e aiutato quando stavo male e alla ragazzina straniera che , passando in bici, si è fermata a chiedermi se volevo un po' della sua acqua.
Quest'anno soddisfazioni solo dalle mezze cacchio !!!!
Mi dispiace molto, ti rifarai alla prossima.
Consolati pensando che poteva andare peggio. Pensa se non ti fossi iscritto regolarmente, se ti fossi imbucato...