@yar, guarda la periostite al tibiale era il mio cruccio; per un po' ho usato le brooks adrenaline gts che mi avevano aiutato (quelle sono a4 classiche); però l'ultimo modello lo trovavo troppo duro e poco ammortizzante; quindi, anche considerando che mi sentivo che stavo diventando più veloce ed efficiente nella corsa (direi anche più leggero, ma considerato che sono comunque ancora in sovrappeso lasciamo perdere questo punto...

) ho voluto provare le lunarglide 6 avendo letto la recensione fatta su solereview.com. E mi sono innamorato della scarpa: mi ha aiutato ad essere più veloce pur senza perdere un po' di supporto, fastidi al tibiale non ne ho più avuti; ho avuto un problema al tendine di Achille ma credi sia stato dovuto magari al cambio I scarpa e ai ritmi più veloci e si è risolto in fretta. Le scarpe mi sono piaciute così tanto che ne ho prese due paia per alternarle e ci ho fatto 3 mezze e le ho portate sino a 600 km ciascuna (che per il mio peso non è male)
Le lunarglide 7 (anche qui ho due paia) le sto provando da circa 300 km complessivi e devo dire che sono soddisfatto, anche se forse le 6 le preferivo un po’ perché erano più fascianti.
Comunque se arrivi da delle A3 e ti serve solo un po’ più di supporto forse la lunargldie potrebbe fare al caso tuo piuttosto che andare netto su una A4. Dipende anche molto dal tuo passo, peso e distanze che corrì però io non faccia maratone quindi non saprei dirti