Oggi seconda uscita della settimana! I tre minuti di corsa mi sono sembrati un po meno faticosi... Mi impegno per sabato con la terza uscita...poi forse domenica farò una camminata di 4,5km + lezione di nordic walking
Ma è normale averci il fiatone per appena tre minuti di corsa? Sono l'unica? Per il resto nn soffro moltissimo...un pò di dolorini ai polpacci mentre corro/cammino e basta...
Riusciró prima o poi a nn averlo piu? Sbaglio nella respirazione?
Scusatemi sono una vera frana nella corsa ma anche se nn ce la faccio mi piace....
beh...fermati dopo tre minuti e poi riparti.
e il giorno dopo 4 minuti e poi riparti.
e vai piano, ora devi correre e mettere minuti nelle gambe....nient'altro.
Eh si...come si suol dire...chi va piano va sano e lontano ah ah...è sicuramente il mio caso
...nn mi importa correre veloce ma correre...domani farò la terza uscita...grazie per i tuoi incoraggiamenti
non sono certo un "esperto", ma per esperienza diretta:
6 mesi fa' io avevo il fiatone dopo 3', ora corr.... ehm vado allegramente e il fiatone mi viene dopo 30'..... non mollare e vai per miglioramenti piccoli e progressivi.
PB:
24 feb 2015 smesso di fumare e cominciato a correre (beh diciamo a corricchiare)
1 km : 3.59 - 27/5/15
5 km : 27.06 -20/05/16
10 km : 59:40 - 08/11/15
21,097 km : per ora sopra le 2H!
Piccoli traguardi
Poco fa terzo allenamento della settimana...e con grande soddisfazione ho corso per 5' di fila...ho fatto 5 camm 4 corsa 2 camm 5 corsa 3 camm 5 corsa 5 camm e la cosa per cui sono molto felice è che nn ho fatto troppa fatica
Ciao, ho 47 anni e peso 98 kg per 1,76 di altezza. Nonostante la mole ho iniziato ad agosto con la tabella che ti hanno indicato e l'altro giorno ho corso la mia prima mezz'ora di continuo. Anche io, come libero professionista, ho mille impegni ma due ore per me le DEVO trovare, ne va della salute fisica e mentale.
Fai le cose con calma e sarà divertente.
Buone corse
Ieri la mia prima gara nn competitiva 4,5km...ovviamente nn l'ho fatta tutta correndo ma mista...a dir la verità avrei corso piu di quel che ho fatto ma ero con delle amiche che nn volevo lasciare troppo sole...ma per quel che ho corso mi sono sentita soddisfatta perchè non ho avuto il fiatone da desiderare solo di fermarmi ma mi fermavo solo per aspettare gli altri...
Domani primo allenamento della settimana...
Grazie ancora per i vostri consigli e il vostro supporto :-*