Consiglio prime scarpe

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

davis13

Re: Consiglio prime scarpe

Messaggio da davis13 »

gnr in effetti io tendo a pronare ma uso le glide boost che sono A3: il problema è che mi sono accorto che quando aumento il ritmo le sento poco stabili specie al tallone ed infatti sono indeciso se riprenderle oppure passare alla sequence boost...
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

davis13 ha scritto:gnr in effetti io tendo a pronare ma uso le glide boost che sono A3: il problema è che mi sono accorto che quando aumento il ritmo le sento poco stabili specie al tallone ed infatti sono indeciso se riprenderle oppure passare alla sequence boost...
il boost si e' rilevato poco stabile come materiale, aldila' della classsificazione delle scarpe...
Ride 7 e Ghost sono due esempi di scarpe A3 che vanno bene ai pronatori a velocita' media.
Aumentando il ritmo e' una garanzia il buon vecchio Brooks ST5.
Sonia10
Novellino

Messaggio da Sonia10 »

Andrò da un negoziante esperto per togliermi ogni dubbio!! Grazie mille a tutti per la grande disponibilità!! ;) :)
Sonia10
Novellino

Messaggio da Sonia10 »

Ah ho notato che le mie scarpe sono più consumate sul tallone esterno!!
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Arrivo in ritardo, Sonia se hai altre domande puoi chiedere nel frequentato thread ufficiale qui http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=11&t=36755. Chiudo. Buone corse!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera

Torna a “Scarpe”