Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
io non ho intenzione di offendere nessuno, tanto meno di entrare in polemica, soprattutto perchè qui si parla di uno sport e di una passione.zartax ha scritto:pablomoreno ha scritto:...Prima di dire talune cose che potrebbero perfino apparire offensive, magari bisognerebbe verificare non credi?... forse viene fuori che il mago geniale sei tu, chi può dirlo. Nel caso tanto di cappello...CALMA RAGAZZI....
![]()
che vi prende?![]()
Qui tutti possono esprimersi liberamente, mi pare, però il RISPETTO è la cosa che non dovrebbe mai mancare. OK?
Vedi, se leggissi di più i forum sapresti che vige una legge intrinseca a questi, e talune volte scritta anche nei regolamenti, nella quale si dice che non si pubblicizzano spudoratamente forum altrui...se poi fai un riferimento ad un negoziante perticolarmente bravo o competente o a qualcuno di particolarmente competente bhè, ben venga...ma la tua mi sembra una inutile battaglia propagandistica senza apparente scopo se non pubblcitario. Se dietro a tutto c'è una incomprensione di fondo perdonami per questo topic, altrimenti lascia perdere il contributo pubblicitario e dai solo consigli a persone che come me ne hanno bisogno...pablomoreno ha scritto:i soldi da Mauriello non li prendo.
Prima di dire talune cose che potrebbero perfino apparire offensive, magari bisognerebbe verificare non credi?
Comunque visto che non hai voluto o potuto approfondire le tue elaborate e raffinate teorie ti dico che non sono a conoscenza se Mauriello faccia il mago nel tempo libero, magari però se l'interessato ponesse la questione alla persona di cui in argomento, magari gli si potrebbe rispondere di informarsi prima sul tipo di appoggio presso un negozio specializzato dove potrebbero anche consigliarlo, successivamente, se non soddisfatto delle delucidazioni avute potrebbe poi chiedere altre opinioni a persone altrettanto esperte come magari Mauriello o altri.Quando hai tempo magari leggiti il sito di cui parlavo e poi esprimi liberamente le tue opinioni, forse viene fuori che il mago geniale sei tu, chi può dirlo. Nel caso tanto di cappello.http://www.runningforum.it/posting.php? ... =11&p=4956#
pablomoreno ha scritto: TANTO DI CAPPELLO