[Discussione ufficiale] Garmin 110
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
kosmiko
- Aspirante Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin 110
Fra tutti i modelli continuo a preferire il 305....impermeabilità a parte!
Ci sono istanti in cui la sola cosa che vorresti sentire è la musica dei tuoi passi tra la terra e il cielo (speriamo vada bene e si possa tenere)
-
Chilis
- Top Runner
kosmiko ha scritto:Fra tutti i modelli continuo a preferire il 305....impermeabilità a parte!
Direi che ora come ora il 310xt e'il top!
Certo che va' bene solo per l' allenamento, viste le dimensioni!
-
sailman
Allora questo 110, nessuno lo ha ancora preso / provato?

-
frankpayne
- Mezzofondista
comprato a 179 euro compresa fascia. Direi che è figata pazzesca, è piccolo e segnala tempo/distanza/battito cuore/ velocità km/m. Si scarica la roba al pc e si rivedono i percorsi, si ricarica con un aggeggino minuscolo tramite usb. Ottima ricezione (in 1 minuto riceve il satellite) e leggerezza. Ormai ce l'ho sempre al braccio, anche per andare a lavoro 
-
valerunner
- Aspirante Ultramaratoneta
Gli allenamenti si possono programmare?frankpayne ha scritto:comprato a 179 euro compresa fascia. Direi che è figata pazzesca, è piccolo e segnala tempo/distanza/battito cuore/ velocità km/m. Si scarica la roba al pc e si rivedono i percorsi, si ricarica con un aggeggino minuscolo tramite usb. Ottima ricezione (in 1 minuto riceve il satellite) e leggerezza. Ormai ce l'ho sempre al braccio, anche per andare a lavoro
-
frankpayne
- Mezzofondista
valerunner ha scritto:Gli allenamenti si possono programmare?frankpayne ha scritto:comprato a 179 euro compresa fascia. Direi che è figata pazzesca, è piccolo e segnala tempo/distanza/battito cuore/ velocità km/m. Si scarica la roba al pc e si rivedono i percorsi, si ricarica con un aggeggino minuscolo tramite usb. Ottima ricezione (in 1 minuto riceve il satellite) e leggerezza. Ormai ce l'ho sempre al braccio, anche per andare a lavoro
http://www.garmin.com/manuals/Forerunne ... Utente.pdf
-
TIBET
- Guru
frankpayne ha scritto:comprato a 179 euro compresa fascia. Direi che è figata pazzesca, è piccolo e segnala tempo/distanza/battito cuore/ velocità km/m. Si scarica la roba al pc e si rivedono i percorsi, si ricarica con un aggeggino minuscolo tramite usb. Ottima ricezione (in 1 minuto riceve il satellite) e leggerezza. Ormai ce l'ho sempre al braccio, anche per andare a lavoro
Sai dirmi, anche il prezzo ultimo, senza fascia cardio? Il display è sufficentemente grande...
Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Luigi
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
-
frankpayne
- Mezzofondista
137 euro senza fascia. Si il display è abbastanza visibile anche mentre sei in corsa a 3'/km 
-
TIBET
- Guru
frankpayne ha scritto:137 euro senza fascia. Si il display è abbastanza visibile anche mentre sei in corsa a 3'/km
Bello!!! Posso metterlo sulla bici allora!!!
Ciao
Luigi
Luigi
-
alchemist
- Maratoneta
frankpayne ha scritto:valerunner ha scritto: Gli allenamenti si possono programmare?
http://www.garmin.com/manuals/Forerunne ... Utente.pdf
Ho letto il manuale...ma mica ho capito se si possono programmare...
Qualcuno che lo ha potrebbe dirmi se è possibile farlo direttamente dal dispositivo o se bisogna passare prima dal pc?