Ma anche totti e la blasi mi hanno veramente rotto i maroni...

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
orzowei ha scritto:....e uno di meno....Oscar78 ha scritto:La F**a Ridens? L'antipatia in questo caso supera la bellezza![]()
Facciamo tre...Runn1ng ha scritto:orzowei ha scritto: ....e uno di meno....![]()
puoi aggiungerne 2Troppo ANTIPATICA
mazzi9 ha scritto:Ma anche totti e la blasi mi hanno veramente rotto i maroni...![]()
![]()
Oscar78 ha scritto:mazzi9 ha scritto:Ma anche totti e la blasi mi hanno veramente rotto i maroni...![]()
![]()
.
E come non aggiungere anche (me la becco immancabilmente ogni mattina alla radio) ebbeatochissooofà...il sofà
Beh, si...la pubblicità non la sopporto, ma questa interprete riesco a vederla sotto un'altra luce....Runn1ng ha scritto:Oscar78 ha scritto:.
E come non aggiungere anche (me la becco immancabilmente ogni mattina alla radio) ebbeatochissooofà...il sofà
abbiamo le stesse antipatie
Oscar78 ha scritto: La F**a Ridens? L'antipatia in questo caso supera la bellezza
Ascolti Radio2? Anche io la sento sempre alla mattina, meno male che poi dai Conigli le fanno il versoOscar78 ha scritto:mazzi9 ha scritto:Ma anche totti e la blasi mi hanno veramente rotto i maroni...![]()
![]()
.
ingpeo ha scritto:In effetti è abbastanza patetica, sia lei che la pubblicità. Però anche quella con De Sica non scherza..