Per me che sono in Via Ghibellina altezza arrivo Santa Croce, Via Prato è molto distante tipo mezz'ora a piedi contro i 9 minuti de "i tarocchi".
Pablo
Faccio una premessa se non l'ho già fatta, a me non cambia niente e sopratutto non me ne viene niente, volevo solo "aiutare" un amico ai primi passi, ma a Firenze non gli mancherà sicuramente la clientela
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.
Io sarò con la moglie.
@littlejames88
Per me va bene qualsiasi proposta , si potrebbe fare a votazione.
Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
Ai Tarocchi abbiamo fatto alla carta in tanti hanno preso la pizza (anche chi correva )
10 km 40'26" lastrapazza 08/03/15
21 km 1h28'28" mezza Maratona Scandicci 17/02/19
42 km 3h14'47" maratona Firenze 24/11/19 (già aggiunto 3 minuti per riduzione percorso)
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Io, come scritto di là, ci sono però solo se c'è pasta, alla quale di solito aggiungo un contornino di patate.
Soggiorno al Bodoni a via martiri del popolo, a 300m da Piazza Santa Croce, sono a piedi.