Domenica 8/11/15 - Carugate MI - Tra campi e rogge nel Parco Molgora

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tom.91
Ultramaratoneta

Re: Domenica 8/11/15 - Carugate MI - Tra campi e rogge nel Parco Molgora

Messaggio da tom.91 »

Il fatto è che avevo parcheggiato a 1km dalla partenza e non avevo voglia di tornare alla macchina per mettere il cartellino...risultato: perso dopo 3km!!
Bravo anche tu Zac! 35 sono proprio tanti! Sterrato abbastanza corribile tranne il single track lungo l'argine del km 22 dove per superare un corridore stavo per finire dentro il canale..

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
3000m: 8'58" (Brescia - 8/9/22)
5000m: 16'04" (Cinisello Balsamo - 25/6/17)
5km: 15'49" (Canegrate - 9/7/22)
10000m: 32'56" (Brescia - 10/4/21)
10km: 32'40" (Lodi - 30/10/22)
Maratonina: 1h10'13" (Crema - 13/11/22)
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Io il cartellino in genere lo ripiego e lo metto nella tasca dei pantaloncini, tanto anche se arriva fradicio alla fine, non importa! :D
Ho fatto 26,2K, allungando un po' prima e un po' dopo il giro da 25. Mentre lo facevo mi sono accorto che non l'avevo mai fatto, qui a Carugate ero sempre andato sui 12 o 18. Percorso che secondo me guadagna rispetto ai giri più corti, lo sterrato è in percentuale minore, e poi (ma qui vado a memoria e nulla più ), mi sembra che rispetto agli scorsi anni, abbiano sistemato alcuni tratti di sterrato, rendendoli più simili a strade bianche.
Ecco, non mi sono piaciuti gli allunghi nel tratto finale, quello a Caponago, e lungo l'argine. Mi danno l'idea di deviazioni fatte giusto per fare raggiungere i chilometri prefissati, a questo punto, allungo io da solo alla fine, ma è solo un'opinione personale :asd2:
Migliorate le segnalazioni e molti più volontari sul percorso rispetto gli anni scorsi :thumleft:

@Runmarco, ma che giro hai fatto? Mi aspettavo di vederti sfrecciare, ma niente!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Fatta, 5+25+6 ottima tapasciata :thumleft: con ristori forniti, percorso ben segnalato :thumleft: condivido il pensiero dell'argine :thumbdown: meglio fare il criceto all'arrivo :asd2: cosa che ho fatto :mrgreen: ottime le docce caldissime =D> presenti i carabinieri in congedo :thumleft: da rifare sicuramente.
@Baila, ero convinto anch'io di riprendervi :mrgreen: ma ai ristori ho voluto reintegrare con calma :beer:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”