cuffie per correre
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: cuffie per correre
buonasera a tutti, volevo un consiglio.ho acquistato un garmin 645 music e delle cuffie true wireless galaxy buds ma ho notato che purtoppo appena allontano il braccio dalle cuffie perdo il segnale.qualcuno di voi sa consigliarmi un modello di cuffie true wireless adatte x questo modello di orologio.grazie mille
-
- Novellino
Io uso da diversi mesi queste abbinate al 645 Music e ne sono m olto soddisfatto , molto stabili e si ha qualche disturbo al suono solo se si porta il braccio con l'orologio dietro la schiena .
Cuffie Wireless Sport IPX7, Yuanguo Auricolari Bluetooth 4.2
Ciao
Cuffie Wireless Sport IPX7, Yuanguo Auricolari Bluetooth 4.2
Ciao
-
- Novellino
Ciao. Anch'io come te ho un garmin 645 music e le samsung galaxy buds ma il modello plus. Notavo sempre interferenze nella corsa ma poi leggendo su internet ho scoperto che per le buds bisogna tenere l'orologio al polso destro e non quello sinistro. Effettivamente non ho avuto più perdite di segnale. Purtroppo però ho iniziato ad avere problemi con l'auricolare destro perché ha un volume sensibilmente più basso rispetto al sinistro. Probabilmente sarà stato il sudore o polvere, ho cercato di pulirlo come riporta nel manuale e su internet ma niente. In soldoni mi sono trovato male nel lato sport con le buds plus. Col senno di poi sarei andato su modelli di cuffie più specifici per lo sport come Jaybird Vista o Jabra Elite 75T.kaiser3 ha scritto: ↑6 ago 2020, 19:12 buonasera a tutti, volevo un consiglio.ho acquistato un garmin 645 music e delle cuffie true wireless galaxy buds ma ho notato che purtoppo appena allontano il braccio dalle cuffie perdo il segnale.qualcuno di voi sa consigliarmi un modello di cuffie true wireless adatte x questo modello di orologio.grazie mille
Infine ecco un elenco di modelli che sono stati testati con il garmin forerunner 645 music:
https://forums.garmin.com/sports-fitnes ... ence-table
PB 10k: 42'10' - Trofeo città di Telesia 2017
PB 21k: 1h36'50'' - Agropoli Half Marathon 2017
PB 21k: 1h36'50'' - Agropoli Half Marathon 2017
-
- Top Runner
Avete mai provato le Aftershokz? Costicchiano ma sono eccezionali per la corsa
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, viewtopic.php?t=46765

-
- Mezzofondista
Aftershokz trekz air, senza nessun dubbio
Quando ti sei abituato alla tipologia di ascolto, non ha eguali
Quando ti sei abituato alla tipologia di ascolto, non ha eguali
-
- Aspirante Ultramaratoneta
a me personalmente danno fastidio le cuffiette intrauricolari con i gommini 'ad espansione' che aderiscono perfettamente isolando dall'esterno, perchè restituiscono i suoni interni e correndo si sente quindi un tonfo sordo ad ogni passo sul suolo.
Quindi cerco cuffie senza gommini, al massimo con la plastica gommata per non far scivolare fuori l'auricolare: ho trovato queste JBL
....amazon.it/dp/B07B9CS9FQ/?coliid=I2IJGNXTR2AC4L&colid=GROXOJHQLLLZ&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it
che non so se qualcuno abbia provato. Io ho un paio non wireless di buonissima qualità, ma queste wireless come sono?
Quindi cerco cuffie senza gommini, al massimo con la plastica gommata per non far scivolare fuori l'auricolare: ho trovato queste JBL
....amazon.it/dp/B07B9CS9FQ/?coliid=I2IJGNXTR2AC4L&colid=GROXOJHQLLLZ&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it
che non so se qualcuno abbia provato. Io ho un paio non wireless di buonissima qualità, ma queste wireless come sono?
2013 "Mezza di Roma" - 2h 4min 41sec
2014 "Per antiqua itinera" - 50min 3sec
2014 "Per antiqua itinera" - 50min 3sec
-
Donatore
- Guru
A mio avviso sono scomode per correre, a me non rimarrebbero nelle orecchie. Meglio optare per un prodotto che rimanga più "legato" all'orecchio
- Marathon 48 - Ultra 21 -
21km 1:15:39 Voltana Half Marathon
42km 2:37:34 Maratona del Lamone
50km 3:22:33 50 km di Romagna
100km 8:47:20 100 km del Passatore
21km 1:15:39 Voltana Half Marathon
42km 2:37:34 Maratona del Lamone
50km 3:22:33 50 km di Romagna
100km 8:47:20 100 km del Passatore
-
- Ultramaratoneta
Re: Cuffie
Ti consiglio le Trekz Titanium della marca Aftershokz, cuffie wireless a conduzione ossea, cioè non le infili nell'orecchio ma le appoggi vicino alla tempia così ascolti la musica e senti anche i suoni esterni.Sonomarco1984 ha scritto: ↑16 apr 2020, 13:44 Per cortesia mi consigliate delle cuffie per ascoltare musica da cellulare mentre corro?
Usavo quelle che erano incluse quando ho comprato il telefono... Ma si toglievano spesso dall'orecchio ora si trovano dentro un fosso vicino casa mia.
Pensavo a delle cuffie a (cerchiello)... Consigli?
Non costano pochissimo - 80 € sull'amazzone - però sono leggerissime, zero cavi, l'archetto che collega i due auricolari è morbido e passa dietro la testa, e si connettono tramite bluetooth a qualsiasi device (smartphone, sportwatch...).
Io le uso da piu' di sei mesi anche sotto la pioggia e vanno alla grande.

Daima mbele
-
- Top Runner
-
- Mezzofondista
Qualcuno usa delle cuffie dove si può salvare la musica?
Io non corro con il cellulare perché lo trovo semplicemente scomodo. Quindi cerco delle cuffie x la corsa dove si può salvare la musica ed ascoltare durante la corsa.
Io vorrei evitare le cuffie che si infilano nel orecchio per i motivi già accennati da mbuto.
Ci sono le Sony NW-WS413 ma il problema è questi si infilano nel orecchio.
Consigli?
Grazie
Io non corro con il cellulare perché lo trovo semplicemente scomodo. Quindi cerco delle cuffie x la corsa dove si può salvare la musica ed ascoltare durante la corsa.
Io vorrei evitare le cuffie che si infilano nel orecchio per i motivi già accennati da mbuto.
Ci sono le Sony NW-WS413 ma il problema è questi si infilano nel orecchio.
Consigli?
Grazie