Brooks PureProject 5.0 [Discussione Ufficiale]

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

photomei
Maratoneta

Re: PureProject 5.0 [Discussione Ufficiale]

Messaggio da photomei »

Il problema è quello! Dove?
Causa infortunio ho bisogno di una minimal non troppo minimal con drop contenuto e proprio non so dove guardare...
Queste mi sembravano tra le poche drop ridotto ma con un po'di sostanza sotto. Attualmente sono costretto a correre anche su strada con le salomon sense pro. 6mm e minima tacchettatura ma decente ammortizzazione.
Devo trovare un'alternativa stradale.
Non sono sicuro che io esista.
Sono tutte le persone che ho conosciuto, tutti i posti che ho visitato, gli amici con cui ho condiviso, gli sport che ho fatto.

www.strava.com/athletes/4195889
VonKappel
Aspirante Maratoneta

Messaggio da VonKappel »

Per curiosità: che tipo d'infortunio?
Comunque, le connect non le trovi nemmeno se ti metti a piangere. Qualche mese fa erano in "offerta" direttamente sul sito di Brooks, ma ora non ci sono più. In compenso ci sono le Flow, sembre drop 4mm, sia la V4 che la V5. E sulla 5 mi sono già espresso.
Io, in passato, avevo usato anche le Saucony Kinvara, drop 4mm, leggere con una tomaia davvero bella. Ma la scarpa erano poco reattive e ben poco vicina al natural running e i segni d'usura generale erano già ben presenti dopo soli 300km.
Ora corro con le Nike free 3.0 (sono al secondo paio), drop 4mm, un calzino vero (ho tolto i lacci!); è una scarpa, almento per me, fantastica. Le alterno alle free 4.0 (drop 6mm) e alle pureflow (ne ho ancora un paio da "teminare", e prossimamente prenderò le nuove Nike free rn motion, naturale evoluzione delle 3.0.
Se vuoi allargare la tua ricerca con un drop basso, usa questo splendido sito:
http://runrepeat.com/reviews#?heel_to_toe_drop=2:6
E puoi ordinare la lista pure per drop!
photomei
Maratoneta

Messaggio da photomei »

Contuso due dita del piede e infiammazione dei tendini da trauma.... roba di lavoro non di corsa...
Grazie darò sicuramente un occhiata a runrepeat per cercare qualche spunto!!
Non sono sicuro che io esista.
Sono tutte le persone che ho conosciuto, tutti i posti che ho visitato, gli amici con cui ho condiviso, gli sport che ho fatto.

www.strava.com/athletes/4195889
Marcos
Top Runner

Messaggio da Marcos »

dai un'occhiata alle Altra One 2 o 2.5
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)

Torna a “Brooks”