Brooks Adrenaline GTS 16 [DISCUSSIONE UFFICIALE]

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Bark_Psychosis

Re: Brooks Adrenaline GTS 16 [DISCUSSIONE UFFICIALE]

Messaggio da Bark_Psychosis »

(lo segnalavo in generale... comunque sto primo colore arrivato in negozio è orrendo...)
Jollyroger
Ultramaratoneta

Messaggio da Jollyroger »

Già, in effetti non è per niente bello... aspetterò a gennaio, molto probabilmente le prenderò, visto che con le 15 mi sto trovando strabene (ne ho due paia).
dottormela
Guru

Messaggio da dottormela »

ma che colore è???
:culone:
Bark_Psychosis

Grigio scuro - giallo fluo - arancio scuro, il secondo da sinistra qui: http://www.brooksrunning.com/it_it/scar ... 10212.html

Che poi in effetti non è orrendo, però quel rossastro stona... avessero usato del blu al suo posto sarebbe stato bellissimo..
Il mio preferito è il bianco-argento-celeste, sobrio ed elegante... e sta benissimo coi miei colori sociali.
Bark_Psychosis

P.S.: per chi si lamentava delle GTS 15, dicendo che calzavano più strette delle 14:

The primary change to this new edition of the Adrenaline is the upper. Many people felt as thought the Adrenaline 15 ran a touch shorter than the 14s, which caused many people to go an extra half size up or run into some trouble with the ends of their toes. Generally, it was more a confusion than an inconvenience. From what we have experienced so far of this new model, we are closer to the original sizing as in the 14s. Those that will be skipping over the 15th edition should be unaffected by the sizing debacle altogether. For those who are now coming from the 15s and transitioning to the 16s, we suggest you try it on to make sure everything fits as it should.
dottormela
Guru

parlando di colore, a Cantù dove sono arrivate hanno solo quelle grigie che di fatto sono identiche alle mie 14
tu Bark se non ricordo male, a Busto l'anno scorso le avevi tutte nere giusto?

per quanto riguarda la taglia, in effetti questo mezzo numero è quello che mi hanno venduto tutti!
tu le avevi provate o le hai anche comprate e provate entrambe le 14 e le 15 per dare un giudizio con cognizione di causa?
Bark_Psychosis

Erano le 14 quelle... delle 15 ho preso due paia del color "pavone", che trovo niente male...

Immagine

Io le 15 le ho comprate dello stesso numero delle 14, e figurati che all'inizio mi sembrava che calzassero più larghe (impressione dovuta credo più che altor al materiale più scivoloso della fodera interna). Poi però questa sensazione è svanita e sinceramente non ho trovato differenze degne di nota con le 14, che ancora utilizzo ogni tanto in palestra.
dottormela
Guru

quindi tu mi consiglieresti di tenere lo stesso numero?
quasi quasi...
Bark_Psychosis

Beh sì comunque provale visto che hai saltato una edizione...

Io personalmente ho sempre calzato lo stesso e identico numero dalle 13 alle 15, per un totale di 5 paia di scarpe
dottormela
Guru

il mio problema è che non riesco a staccarmi ed andare a Cantù... mi farò mandare il 43, lo stesso numero, per provarle subito salvo poi fermare il mezzo numero in più se la calzata sarà decisamente troppo stretta!

che bella color "pavone" che era!!! :thumleft:

Torna a “Brooks”