P.S.: chiedo scusa per eventuali errori di scrittura in una che non è mia lingua madre

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Traduzione please!!!marcellide ha scritto:Le povere fanciulle indifese!...mmmh, tu non me la 'conti giusta: una volta ho sentito Heidy che mi ha detto questo proverbio: "el più bòn dei rossi gà copà el pare"
![]()
P.S.: chiedo scusa per eventuali errori di scrittura in una che non è mia lingua madre
E che non capisco il vostro dialetto,io sono terronemarcellide ha scritto:"Il più buono dei rossi ha ucciso il padre".....mi corregga qualche veneto se sbaglio
P.S.: si riferisce al fatto che Saretta è rossa di capelli![]()
Non è il mio dialetto! Anch'io sono terrone, ma ho studiatospartan ha scritto:E che non capisco il vostro dialetto,io sono terronemarcellide ha scritto:"Il più buono dei rossi ha ucciso il padre".....mi corregga qualche veneto se sbaglio
P.S.: si riferisce al fatto che Saretta è rossa di capelli![]()
![]()
![]()
D'altronde è dimostrato: l'italiano non è portato per le lingue...marcellide ha scritto:No assolutamente! Solo che a scuola eri un pò svogliato e non ti andava di studiare il veneto: lingua obbligatoria in tutte le scuole superiori al pari dell'inglese![]()
Chi lo diceNow and forever ha scritto:D'altronde è dimostrato: l'italiano non è portato per le lingue...marcellide ha scritto:No assolutamente! Solo che a scuola eri un pò svogliato e non ti andava di studiare il veneto: lingua obbligatoria in tutte le scuole superiori al pari dell'inglese![]()
Effettivamente...ivan63 ha scritto:Chi lo diceNow and forever ha scritto: D'altronde è dimostrato: l'italiano non è portato per le lingue...