Nike Structure 19
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: Structure 19
Hai provato le Odyssey? Dovrebbero avere un comportamento simile alle structure ma un pò più 'robuste'
21 km - 1.35.31 - Padova Half Marathon 2017
42 km - 3.39.09 - Edinburgh Marathon 2017
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Mah, sono perplesso... restare nella stessa marca e stesso tipo di scarpa (pronazione)... credo che non cambi molto.... avevo fatto un pensiero a Asics e/o Brooks, ma non so quale modello possa essere il più vicino alle Structure.... poi se penso a tutti i soldi buttati prima di aver trovato quella giusta per il mio piede (tutte le altre mi davano dolorini vari sin dalle prime uscite, e una Mizuno mi ha distrutto la bandelletta sx per mesi... me la ricordo ancora.... grr.....)
-
- Novellino
Re: RE: Re: Structure 19
A me per una leggera probabilmente mi hanno consigliato le asics kayano, che uso e mi trovo bene, ma essendo alle prime esperienze non ho alcun parametro di comparazione ... vorrei provare le structure... Ma ho paura di buttar soldi( ma ad ogni modo provarle sul campo è l unica strada da percorrere)Patrick ha scritto:Mah, sono perplesso... restare nella stessa marca e stesso tipo di scarpa (pronazione)... credo che non cambi molto.... avevo fatto un pensiero a Asics e/o Brooks, ma non so quale modello possa essere il più vicino alle Structure.... poi se penso a tutti i soldi buttati prima di aver trovato quella giusta per il mio piede (tutte le altre mi davano dolorini vari sin dalle prime uscite, e una Mizuno mi ha distrutto la bandelletta sx per mesi... me la ricordo ancora.... grr.....)
Inviato dal mio NOTE 4
-
- Maratoneta
@patrick ma tutte queste paia di scarpe sbagliate le hai comprate sotto consiglio di qualche negozio specializzato Running?
"Run, run, run!!" PB 10km: 45'36'' -- PB 21km: 1.38''
-
Ma c'è qualcuno di voi che ha corso una maratona con le structure 19 ? Io le prenderei per sostituire le adidas sequence boost 8 che sono dei veri e propi mattoni ai piedi !
Kalagan >>> Nico
-
TUTTE.nicogibson ha scritto:@patrick ma tutte queste paia di scarpe sbagliate le hai comprate sotto consiglio di qualche negozio specializzato Running?
Il problema è che molti negozi cosiddetti "specializzati" di fatto lo sono solo perchè si definiscono tali.... parlo per esperienza personale, ma trovare le scarpe giute per me è stata una sofferenza.... e l'unico negozio che mi ha beccato subito la scarpa giusta a Reggio ha chiuso!

Per cui ora sto (bene) con le Structure...
-
- Guru
Le Odyssey sono un incrocio fra le Structure e le meravigliose Vomero 10, e stando a solereview (il miglior sito di recensioni scarpe) sono ottime, decisamente migliori delle Structure 19.
Patrick, fossi in te le prenderei.
E comunque ormai 600 km sono diventati la norma come durata delle scarpe. Le migliori arrivano anche a 750-800, peraltro chilometraggio secondo gli esperti già a rischio per le articolazioni.
Patrick, fossi in te le prenderei.
E comunque ormai 600 km sono diventati la norma come durata delle scarpe. Le migliori arrivano anche a 750-800, peraltro chilometraggio secondo gli esperti già a rischio per le articolazioni.
58 anni, 1.77x69 kg. Scarpe: Nike Vaporfly 3, Alphafly 3 e Vomero 18, Asics Novablast 5, Salomon Aero Glide 3, Mizuno Neo Zen, Nike Zegama 2.
P.B. Master 55: 5K= 18''39" | 10K= 38'26" | Mezza M.= 1h24'14" | Maratona= 2h59'36"
P.B. Master 55: 5K= 18''39" | 10K= 38'26" | Mezza M.= 1h24'14" | Maratona= 2h59'36"
-
Le Vomero sono fra quelle che avevo provato, e che non andavano bene per me (sebbene fossero "tra le migliori" del gruppo scartato).
-
- Mezzofondista
Ho ordinato le 19 proprio per distanze oltre i 21km. Fino alla mezza maratona uso le Lunarglide 7 che sono leggerissime ma sufficientemente ammortizzate e stabili. Al momento per i lunghi uso le Odyssey e le trovo scarpe molto molto valide e protettive ma per me che peso 72 kg sono troppo pesanti, sento i piedi zavorrati (anche se sono decisamente più leggere delle kayano e delle sequence boost)Kalagan ha scritto:Ma c'è qualcuno di voi che ha corso una maratona con le structure 19 ? Io le prenderei per sostituire le adidas sequence boost 8 che sono dei veri e propi mattoni ai piedi !
Vi farò sapere come va con le structure.
21 km - 1.35.31 - Padova Half Marathon 2017
42 km - 3.39.09 - Edinburgh Marathon 2017
-
Ciao dec982, io sono nella tua medesima fascia di peso ovvero 71kg, quindi le structure 19 dovrebbero andar bene, anche perchè provengo da due scarpe abbastanza pesanti , le adidas sequence boost 8 (buttate a 400km) e quelle che sto utilizzando ora , le asics kayano 21 (600km circa) con le quali mi trovo bene in tutto (fatte due mezze e la maratona di roma) ma sono appunto delle "zavorre"!...comunque sto valutando sia le nike structure 19 che le saucony guide 9.
Kalagan >>> Nico