3 giri "un pò nervosetti" per usare un eufemismogiampis ha scritto: scherzi a parte...... ma il percorso é in salita?

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
3 giri "un pò nervosetti" per usare un eufemismogiampis ha scritto: scherzi a parte...... ma il percorso é in salita?
90% ci sono.. allora la faremo con calma..Oscar78 ha scritto:3 giri "un pò nervosetti" per usare un eufemismogiampis ha scritto: scherzi a parte...... ma il percorso é in salita?![]()
: continuo saliscendi con strappetti e tratti in discesa (un centinaio di metri) da fare a tavoletta!!
aggiungo anche il mio inboccaalluposharky ha scritto:A chi corre stasera un in bocca al lupo.
bravissimo.giampis ha scritto:Ciao a tutti. Ieri sera a Vertova alla Prima del fosso Bergamasco, non pensavo cosi tanta gente, e più matti ancora di me![]()
![]()
Con Fotografo al seguito.....
Sara, mia figlia, e moglie, poi dopo la gara ci siamo fermati in un ristorate della zona
Tempo 31:20 - km.7 direi bene.. calcolando dei salisciendiIl primo classificato tempo 22:40
Grande Giampis!!CORIO69 ha scritto:bravissimo.giampis ha scritto:Ciao a tutti. Ieri sera a Vertova alla Prima del fosso Bergamasco, non pensavo cosi tanta gente, e più matti ancora di me![]()
![]()
Con Fotografo al seguito.....
Sara, mia figlia, e moglie, poi dopo la gara ci siamo fermati in un ristorate della zona
Tempo 31:20 - km.7 direi bene.. calcolando dei salisciendiIl primo classificato tempo 22:40