10k LiberiDiCorrere Monza 14-15 Maggio in Notturna

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

LELLO72
Top Runner

Re: 10k LiberiDiCorrere Monza 14-15 Maggio in Notturna

Messaggio da LELLO72 »

l'ho fatta diversi anni , bella gara m tutta nel centro di Monza .
Unico neo secondo me 18 euro per 10 km e' un po troppo
RunAndrea!
Maratoneta

Messaggio da RunAndrea! »

Suggestiva, non da tempo per i continui cambi di direzione e i saliscendi ma il prezzo è davvero esagerato, anche in relazione ai servizi offerti (che sono quelli standard, nulla da giustificare un prezzo così alto). Fatta una volta, mai più per il costo
10 km: 39'48'' (Azzurra Happy Run, 10/09/17)
21,097 km: 1h25'26'' (Crema, 19/11/17)
42,195 km: 3h13'47'' (Rotary Marathon Abbiategrasso, 28/10/18)
arrapator

Messaggio da arrapator »

RunAndrea! ha scritto:Suggestiva, non da tempo per i continui cambi di direzione e i saliscendi ma il prezzo è davvero esagerato, anche in relazione ai servizi offerti (che sono quelli standard, nulla da giustificare un prezzo così alto). Fatta una volta, mai più per il costo
è vero, ma chiudere le strade del centro città il sabato sera a Monza e la vigilanza della polizia locale agli incroci hanno un costo che viene caricato all'organizzazione dell'evento sportivo, non lo paga il Comune. Probabilmente a Castelluccio dei Sauri il tutto costerebbe qualcosina di meno.
CarloR Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da CarloR »

Io non l'ho mai fatta proprio per il costo. 22euro per 2 giri da 5k sono una follia a prescindere. Poi finché c'è gente che paga va bene tutto e fan bene a farla.
danyk
Mezzofondista

Messaggio da danyk »

Io iscritto (18 euro),non credo che la farò mai più,mi sembra un pochino eccessivo,anche perchè ho ritirato il pettorale ed ho visto 2 gazebo per cambiarsi e due gazebo per deposito borse,con 800 iscritti,(oltre i soliti 2 WC) una follia,una mancanza di rispetto x chi ha pagato 18-22 euro per un sevizio cosi scadente,lo scorso anno il ristoro era a livello di una tapasciata da 5 euro,la sacca solitamente è pubblicità + 1 bottiglia d'acqua e una t shirt solitamente di cotone che non si usa neppure x correre.Lo scorso anno c'era qualche gazebo in + x cambiarsi e lasciare la borsa,prezzo aumentato servizio peggiorato.
5 Km: 00:22:52 parkrun
10 Km: 00:49:18 (14-06-2014 San Rock Ten - 8ª prova circuito CorriMilano )
Mezza Maratona: 01:52:59 (Maratonina di lecco 30/04/2017)
arrapator

Messaggio da arrapator »

danyk ha scritto:Io iscritto (18 euro),non credo che la farò mai più,mi sembra un pochino eccessivo,anche perchè ho ritirato il pettorale ed ho visto 2 gazebo per cambiarsi e due gazebo per deposito borse,con 800 iscritti,(oltre i soliti 2 WC) una follia,una mancanza di rispetto x chi ha pagato 18-22 euro per un sevizio cosi scadente,lo scorso anno il ristoro era a livello di una tapasciata da 5 euro,la sacca solitamente è pubblicità + 1 bottiglia d'acqua e una t shirt solitamente di cotone che non si usa neppure x correre.Lo scorso anno c'era qualche gazebo in + x cambiarsi e lasciare la borsa,prezzo aumentato servizio peggiorato.
va bene ma per 18 euro che pretendevi, una cena da Cracco? In quanto alla t shirt se non la puoi usare per correre puoi sempre usarla per camminare.
CarloR Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da CarloR »

Non è questione di cracco o non cracco. Si fa il paragone su cosa offrono gli altri alla metà del prezzo, e offrono di più, tutto qui.
LELLO72
Top Runner

Messaggio da LELLO72 »

Io ho fatto diverse edizioni di questa gara. . Stasera ero a fare il tifo
Comunque il prezzo è esagerato
hawker
Ultramaratoneta

Messaggio da hawker »

appena rientrato,
magari il prezzo sarà altino, ma nulla da ridire su organizzazione e gara!
divertito molto, strappato un pb anche a discapito del percorso nervosetto,
domani si ripete il giro in modalità traino con la sorella!
probabilmente l'anno prossimo sarò ancora in griglia!
Runner per passione, BIRRANNERS per vocazione!

STRAVA
GARMIN
danyk
Mezzofondista

Messaggio da danyk »

Ciao Arrapator, x 18 -22 euro non pretendo una cena da Cracco ,ma una mela e una bottiglietta d'acqua non mi sembra stò gran ristoro visto il prezzo d'iscrizione,non sò a cosa sei abituato tu (magari ti piace spendere anche 30 euro per una 10km con 2 biscottini al ristoro compresi nell'iscrizione, buon x te ),e sinceramente non voglio neanche saperlo,x la t shirt ne faccio anche a meno ho l'armadio pieno come credo tutti quelli che partecipano a queste gare,magari in alternativa spendere qualche euro in + sui servizi,buona notte.
5 Km: 00:22:52 parkrun
10 Km: 00:49:18 (14-06-2014 San Rock Ten - 8ª prova circuito CorriMilano )
Mezza Maratona: 01:52:59 (Maratonina di lecco 30/04/2017)

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”