supporto antipronazione

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

danyf82
Novellino

Re: supporto antipronazione

Messaggio da danyf82 »

grazie per la precisazione
davis13

Messaggio da davis13 »

ho provato la sequence boost e devo dire che si sentiva la presenza del supporto antipronazione infatti erano dure nonostante il boost
enjoyash
Top Runner

Messaggio da enjoyash »

Le 8 o le 7?
Le 8 purtroppo le hanno molto appesantite e rinforzate e quindi indurite. Le 7 (quelle in foto) erano molto migliori, almeno per il mio peso (65/66)
Immagine
davis13

Messaggio da davis13 »

non ricordo ma se non sbaglio le 7: ero allo store adidas dell'aeroporto di roma fiumicino in attesa di prendere l'aereo quindi non ho fatto molta attenzione al modello causa fretta per l'imminente partenza del mio volo...
enjoyash
Top Runner

Messaggio da enjoyash »

Ad ogni modo il supporto si sente abbastanza, ma non così tanto come su altri modelli.
Se vuoi qualcosa di meno invasivo ci sono le Asics gt2000, che infatti correggono meno e sono per podisti sotto i 70/75 kg
Immagine
davis13

Messaggio da davis13 »

ho ripreso le glide ma se non sono migliorate a livello di stabilità credo che proverò la energy che mi è piaciuta molto: di cambiare marca non ci penso proprio...Adidas fur immer...(Adidas forever)
enjoyash
Top Runner

Messaggio da enjoyash »

io uso gt2000 e sequence.
prima le gt2000, poi provai le sequence 6 (due mattoni con un supporto presentissimo), sopportate per 800 km...poi le 7, che ho trovato ottime, veramente valide col boost, morbide e confortevoli. le ho usate anche in gara (mezze). peccato che le abbiano peggiorate con le 8.
le gt2000 invece nelle varie versioni (siamo alla 4, io ho provato le prime 3) son sempre cambiate, ma non così radicalmente. comunque se cerchi una scarpa solo leggermente stabile loro son perfette. adidas non fa nulla del genere, purtroppo (anche io adoro adidas). Le 7 diciamo che si avvicinavano alle GT2000 come grado di protezione e supporto e reattività.
Immagine
davis13

Messaggio da davis13 »

ci sarebbero le revenergy boost ma sono entry level
Atreiu
Novellino

Messaggio da Atreiu »

Mi inserisco nella discussione per chiedervi una cosa: secondo voi con una scarpa a4 si può usare una soletta antishock tipo la none ac2?
Antoschiano
Novellino

Messaggio da Antoschiano »

Buonasera. Ho scoperto con un test su tapis di essere un pronatore. Voi qual'e scarpe consigliate tenendo presente che sono 88kg?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “Scarpe”