sbarbi ha scritto:Ma il tuo collega su cosa si basa, sul suo orologio o anche lui sulla classifica del sito?
7 minuti tra garmin e gara sono tanti e poi di solito (99,9999999% periodico) è il contrario, il nostro crono segna di meno rispetto a quello della gara perchè premiamo il via nel passare sotto il gonfiabile e non al momento dello sparo.
Forse qualche impostazione strana nel garmin, ma anche qui l'unica è la pausa automatica ma anche lei ha l'effetto contrario, successo a me a Roma, se ti fermi ai ristori o al bagno lui va in pausa e quindi alla fine segna un tempo minore.
Il collega si basa sul cronometro.
Confermo quello che dici anzi, ti diro'....allo sparo avevo fatto partire il garmin poi l'ho resettato al volo e l'ho restartato al mio passaggio sotto il gonfiabile....quindi in teoria dovrebbe segnare meno rispetto al tempo gara se il tempo valido è quello dallo sparo!
Quid est veritas? PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
domenico ha scritto:Basta eliminare l'opzione "PAUSA" dal garmin...
non ho nessuna pausa automatica!
Quid est veritas? PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
insane ha scritto:Ercole,veniamo tutti a correre 'sta gara che ritocchiamo un pò i personali...conviene...
Portati lo spray da spruzzare per terra cosi' marchiamo dove avviene il salto spazio tempo!
ercole77 ha scritto:
1) I tempi della gara sono cannati
2) I tempi del garmin sono cannati
3) Rapimento alieno
4) Marty Mcfly mi ha fatto viaggiare nel tempo
5) Il satellite a cui è collegato il Garmin è tarocco
Non so cosa pensare
... forse sei in una dimensione parallela e non te ne sei accorto !!!
Ieri i primi km (comuni con la maratona) sembravano (al mio garmin!) un pò cortini (anche altri maratoneti hanno avuto la stessa sensazione). Soprattutto il 2° km era stretto-stretto ... e se non sbaglio voi facevate A/R sul medesimo percorso....... la situazione (garmin/rilevazione ufficiale sulla strada) si è stabilizzata intorno al 16 km (prima il garmin era in ritardo di circa 150-200 metri). Il garmin non è naturalmente la Bibbia però l'ho sempre trovato 'ragionevolmente' corretto .... sulla mara alla fine mi segnava 42.515 m.
Si esatto noi siam tornati indietro in prossimità del casello autostradale
prova a correre 10 km con un semplice orologio e verifica che tempi hai,se i tempi si avivcinano al 43 allora è da risettare il Garmin se i tempi invece sono simili a quelli riscontrati col garmin i tempi in gara sono sballati.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista