Ale57 ha scritto:Fino all'anno scorso, come tutte le non competitive, non c'erano problemi di iscrizione e non c'era nemmeno un pettorale da indossare. Non sò se quest'anno è cambiato qualcosa..... al limite potete telefonare per avere notizie certe. Io, purtroppo, non ci sarò ma vi assicuro che è una bella gara, si entra nel castello di Brescia per cui c'è anche un pò di salita ma se la giornata è bella si gode un panorama stupendo.
ivan63 ha scritto:Walter perchè allora sul sito c'è scritto così?
l'iscrizione on-line era entro il 4....si può iscriversi anche sabato oppure il giorno stesso della gara...sul volantino c'è scritto, entro 30 minuti prima della partenza...ma penso non cavillino sui minuti....
l'iscrizione on-line era entro il 4....si può iscriversi anche sabato oppure il giorno stesso della gara...sul volantino c'è scritto, entro 30 minuti prima della partenza...ma penso non cavillino sui minuti....
Grazie rennino.................se le cose stanno così posso decidere domenica mattina Intanto vediamo l'evolversi meteo
rennino ha scritto:
Grazie rennino.................se le cose stanno così posso decidere domenica mattina Intanto vediamo l'evolversi meteo
figurati domenica non dovrebbe piovere troppo...per cui questa di per se è già una bella notizia!!!!
Tu chiedi e ti sarà dato
MI sono informato ed è come sospettavamo io e Rennino:la data è solo per le iscrizioni via internet.alla corsa ci si può iscrivere anche la mattina fino a 30 minuti prima della partenza