[Discussione ufficiale] Garmin 310xt - Seconda parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: [Discussione ufficiale] Garmin 310xt - Seconda parte
Scusate la ripetizione del messaggio ma ho paura che con il cambio della discussione la mia domanda vada persa...mi autocito:
Ciao a tutti!Dopo anni di onorato servizio il mio 310xt inizia a dare i primi segni di cedimento. Dopo 2-3 km di corsa segnala la batteria scarica e inevitabilmente nel giro di un minuto si spegne e non si riaccendo se non lo rimetto in carica a casa. Il problema è che la batteria in teoria è completamente carica e risulta carica anche sul display nonostante il messaggio dica il contrario. Vi è mai capitato questo problema?E' consigliabile/possibile la sostituzione della batteria o mi conviene direttamente pensionare il mio fidato compagno e pensare ad un nuovo modello?Grazie!
Ciao a tutti!Dopo anni di onorato servizio il mio 310xt inizia a dare i primi segni di cedimento. Dopo 2-3 km di corsa segnala la batteria scarica e inevitabilmente nel giro di un minuto si spegne e non si riaccendo se non lo rimetto in carica a casa. Il problema è che la batteria in teoria è completamente carica e risulta carica anche sul display nonostante il messaggio dica il contrario. Vi è mai capitato questo problema?E' consigliabile/possibile la sostituzione della batteria o mi conviene direttamente pensionare il mio fidato compagno e pensare ad un nuovo modello?Grazie!
-
- Ultramaratoneta
OT verissimo, difatti quest'estate ho in programma 8-10 settimane di sola costruzione.adrenalina ha scritto:@Cheetah: OT-->devi aumentare (molto) la capascità aerobica (la resistenza): dal km secco in poi cali troppo come passo all'aumentare della distanza

Daima mbele
-
- Ultramaratoneta
Ottimo Cheetah!
Pensa che per il talebano ALBANESI, dovresti fare la maratona in 3H34' (il tempo del km secco), sopra sei scarso!
Tomberry: non saprei, ma visto il costo irrisorio, prova intanto a cambiare la pila
Pensa che per il talebano ALBANESI, dovresti fare la maratona in 3H34' (il tempo del km secco), sopra sei scarso!

Tomberry: non saprei, ma visto il costo irrisorio, prova intanto a cambiare la pila
PB 10k: 43'29'' (VolaCiampino 26.3.2017)
PB 21k: 1h41'41'' (RomaOstia 13.3.2016)
PB 21k: 1h41'41'' (RomaOstia 13.3.2016)
-
- Guru
-
Donatore
- Moderatore
@lorevo, in basso a sinistra "strumenti argomento" (vicino al tasto rispondi) clicchi "sottoscrivo argomento" 

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!

-
- Novellino
Ciaoo volevo sapere dove sono i fori da dove escono i segnali acustici. Sono per caso sotto l'adesivo rettamgolare sul fondo della cassa? Ho notato che alla pressione dei tasti il suono emesso è più o meno forte a seconda del tasto premuto. Non vorrei che abbia gli stessi problemi dei primi 305 cioè penetrazione sudore attraverso i fori dei 'bip'. Voi cosa ne sapete? Grazie. Io pensavo di aggiungere scotch Sopra l'adesivo perché non penetri sudore da li. ......
-
- Novellino
un altro paio di domande
1 ho impostato passo per il profilo corsa e velocità per i profili bike e correttamente nelle attività bici visualizzo i km/h mentre nelle corse i min/km
se vado in cronologia corse trovo ad ogni uscita il passo medio fatto
però se vado nella cronologia delle le uscite in bici trovo sempre il passo medio e non la velocità media come mi sarei aspettato
Ho sbagliato qualche impostazione
avete anche voi lo stesso problema?
2 considerato che sottostima il dislivello fatto; magari dopo aver più volte confrontato i dati con gps barometrici, avete potuto calcolare una percentuale media di sottostima?
mi scuso se per caso avete già risposto a queste mie domanade nelle pagine precedenti che ho letto solo in parte
grazie per l'attenzione
diego
1 ho impostato passo per il profilo corsa e velocità per i profili bike e correttamente nelle attività bici visualizzo i km/h mentre nelle corse i min/km
se vado in cronologia corse trovo ad ogni uscita il passo medio fatto
però se vado nella cronologia delle le uscite in bici trovo sempre il passo medio e non la velocità media come mi sarei aspettato
Ho sbagliato qualche impostazione
avete anche voi lo stesso problema?
2 considerato che sottostima il dislivello fatto; magari dopo aver più volte confrontato i dati con gps barometrici, avete potuto calcolare una percentuale media di sottostima?
mi scuso se per caso avete già risposto a queste mie domanade nelle pagine precedenti che ho letto solo in parte
grazie per l'attenzione
diego
-
- Novellino
sto diventando pesante....
ho un altra domanda:
secondo voi le usb ant+ non originali che si trovano su ebay o amazon sono funzionanti?, qualcuno le adopera? non c'è l'ho...
grazie
ciaoo
ho un altra domanda:
secondo voi le usb ant+ non originali che si trovano su ebay o amazon sono funzionanti?, qualcuno le adopera? non c'è l'ho...
grazie
ciaoo
-
- Top Runner
sono compatibili tra i garmin almeno io col 405 e 610 uso quella del 405
quella del 610 e' ancora in scatola
quella del 610 e' ancora in scatola
10 K strada 25/X/15 37'57"
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Io utilizzavo con successo quella di Suunto e quella dei rulli bkool. L'importante è che siano in standard ANT+.diegop ha scritto: secondo voi le usb ant+ non originali che si trovano su ebay o amazon sono funzionanti?, qualcuno le adopera? non c'è l'ho...
Asics Nimbus 17, Adidas Boston Boost 5 (road)
Brooks Cascadia 7, Dynafit MS Feline X7 (off road)
Suunto Ambit3 Sport, Garmin fēnix 3
rubiTrack 4 Pro
10K 39'37"
21K 1h28'09"
2016
10K 42'52"
21K 1h34'59"
Brooks Cascadia 7, Dynafit MS Feline X7 (off road)
Suunto Ambit3 Sport, Garmin fēnix 3
rubiTrack 4 Pro
10K 39'37"
21K 1h28'09"
2016
10K 42'52"
21K 1h34'59"