2° Quater Pass insema ai Sgurbat - Rogoredo di Casatenovo (LC) - 25.04.2016

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

hawker
Ultramaratoneta
LocalitĂ : lomagna

Re: 2° Quater Pass insema ai Sgurbat - Rogoredo di Casatenovo (LC) - 25.04.2016

Messaggio da hawker »

@runmarco a che ristoro ti troviamo? (e ci scommetto quello della 22..)
Runner per passione, BIRRANNERS per vocazione!

STRAVA
GARMIN
Mad Shark
Top Runner
LocalitĂ : Nella verde Brianza

Messaggio da Mad Shark »

Complimenti agli sgurbay per il giro che hanno tirato fuori , asfalto ridotto ai minimi termini :thumleft: , percorso molto scorrevole senza salite troppo impegnative ma comunque tanti bei sali e scendi :thumleft:

Oggi le gambe erano quelle che erano,la compagnia pure :smoked: , il solito RunMarco (l'unico che correva tranquillo tranquillo dato che non ha fatto un cazz :-# tutto il weekend :culone: ) , il triatleta Stepo e la Santa Stepa :mrgreen: , la macchinetta fotografica di Gian :mrgreen: e la pizza non pervenuta di Maxf che torna a trovarci in tapasciata :thumleft:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
LocalitĂ : nel Parco di Monza

Messaggio da runmarco »

Fatta la 22 in realtà sono stati 23 km :shock: fatta in compagnia di Mad, Ste, Gian, Alessandra :flower: e il pizzaiolo Max :wink: bellissimo il percorso, ben presidiato e segnalato :thumleft: ma la distrazione è sempre in agguato :-" peccato.....perché era una salitina invitante :^o ottimi i ristori e ristoro finale :thumleft: il salame disintegrato :( però ottima la birra artigianale :slurp: spogliatoi e docce da favola, acqua ustionante :D da rifare sicuramente :thumleft:
@hawker, io ho bisogno di tè caldo al km zero :smoked:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
gian_dil
Top Runner
LocalitĂ : Milano Est

Messaggio da gian_dil »

In questo piccolo paesino brianzolo hanno creato una Tapasciata perfetta e alla fine, quando si pregusta l'ultimo chilometro ...ecco che spunta il 23esimo[emoji23]
Percorso ottimo ristori pure, la giornata assolata ha aiutato e completato l'ottima organizzazione. Un saluto ai compagni di merende e alla Stepo's wife[emoji253] ...e adesso combattiamo il dolore al piede che tra la corsa di ieri e la Tapasciata di oggi si fa un po' sentire[emoji36] [emoji36] ...le foto naturalmente...domani[emoji23] [emoji41]

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner
LocalitĂ : Mariano CO

Messaggio da StePo8 »

tutta colpa di Alessandra se sono apaprso stamattina, ma non avevo proprio voglia di correre.
poi complice il bel tempo, il bel percorso ....la compagnia era quello che era :mrgreen: non si può aver tutto

mi avete fatto fare 22k che il mio programma diceva riposo. Meno male che il ritmo, (primi 5km a parte con Marco Tergat Avanti a spingere) era abbordabile.

ottima la Birra finale estorta a San Marco :beer:

@Gian, Alessandra ringrazia per la compagnia
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
cbrun
Mezzofondista

Messaggio da cbrun »

Fatta la 22! Davvero bella, ben organizzata e ben segnalata anche se, verso l'ottavo km, stavo partendo per la tangente kungo una bella salita ... X fortuna il runner dietro di me mi ha avvisato perchè io proprio non avevo visto il cartello :doh:

@hawker mi spiace non essermi collegato nel weekend al forum altrimenti mi sarei aggregato sicuramente, sarĂ  per la prossima.

Comunque ottima la sorpresa dei 23km al posto di 22 :thumleft:
gian_dil
Top Runner
LocalitĂ : Milano Est

Messaggio da gian_dil »

Il gruppo
Immagine
Alcuni forumendoli.....
Immagine

Immagine
....ops.....
Immagine

Immagine
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”