Aggiungo che, a precisazione, in realtà entrando con la login ci sono i pacchetti separati in zip, così ognuno si può scaricare il suo senza problemi

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Sono d'accordio sul punto 2...sull'intera linea del cammello.adrenalina ha scritto: Io proporrei di:
1a) fissare una data massima per aderire - non è che possiamo aspettare all'infinito - per esempio fine aprile: 30/04/2016.
1b) chiusa la lista si conta quanti siamo, quindi l'ammontare totale ed a testa
2) va poi deciso chi si sobbarca l'acquisto da Studio5: visto che dovrà sborsare oltre 200 eur, trovo corretto che il "volontario" () riceva prima le quote da tutti noi. Posso anche farlo io, ma appunto -almeno per quanto mi riguarda - a questa condizione (prima pagare poi vedere cammello
)
Nick | Nome | N° Pettorale | Note e commenti |
adrenalina | 9505 | -- | |
ciromi | Mirco | 12523 | -- |
Lucio_74 | Lucio | 6569 | -- |
mary80 | Maria Adriana | 103061 | pettorale F3061 |
md85bg | David | 9408 | -- |
siriozen | Diego | 12970 | -- |
siriozen (bis) | Alessandra | 103588 | pettorale F3588 |
fujiko | Rosaria | 102519 | pettorale F2519 |
sammy1987 | Samantha | 102585 | pettorale F2585 |
Yuri | Yuri | 1169 | -- |
F.Pessoa | -- | 13210 | -- |
tolly | Antonella | 101242 | -- |
ellepi | Luca | 12160 | -- |
Fiorenzo79 | Antonio Fiorenzo | 9369 | -- |
Ottimo; condivido sulla privacy / dati sensibili poi sfondi una porta aperta: io non avrei neppure raccolto su questo thread/tabella nome cognome e pettorale che appunto magari uno non vuole condividere "pubblicamente" e che in questa fase non servono a nulla (per ora serve solo sapere quanti siamo ad acquistare).Sky Mario ha scritto:Sono d'accordio sul punto 2...sull'intera linea del cammello.adrenalina ha scritto: Io proporrei di:
1a) fissare una data massima per aderire - non è che possiamo aspettare all'infinito - per esempio fine aprile: 30/04/2016.
1b) chiusa la lista si conta quanti siamo, quindi l'ammontare totale ed a testa
2) va poi deciso chi si sobbarca l'acquisto da Studio5: visto che dovrà sborsare oltre 200 eur, trovo corretto che il "volontario" () riceva prima le quote da tutti noi. Posso anche farlo io, ma appunto -almeno per quanto mi riguarda - a questa condizione (prima pagare poi vedere cammello
)
![]()
I primi punti sono di buon senso...ma servirebbe prima verificare che non si sono persi per strada alcuni che nella discussione della Maratona avevano manifestato il loro interesse...ma che poi non hanno riproposto il desiderio di acquisto nelle ultime pagine![]()
Riguardo a come ci siamo regolati....ripeto quello che ho scritto nell'altra discussione.![]()
Chi è preposto all'acquisto di gruppo manda a tutti gli "intabellati" un messaggio privato con i suoi estremi per il bonifico.![]()
...per la Privacy meglio non mettere in chiaro dati sensibili sul forum....
A ricevimento dell'intera somma provvede ad effettuare l'acquisto a Studio5....magari li contatta anche per telefono, per essere sicuri che non si perdono i pettorali per strada, o che non ci siano errori di digitazione di pettorale ( questo lo aggiungo io).
P.S. Per chi invece effettua il bonifico è bene che nella causale specifichi anche il numero pettorale... man mano che arrivano i pagamenti dalla tabella si può verificare l'avanzamento delle quote, con la facile identificazione di quelle residue da raccogliere.![]()
Spero sia chiaro il procedimento, ora rimangono le adesioni da completare.![]()
Sky Mario
Nick | Nome | N° Pettorale | Note e commenti |
adrenalina | 9505 | -- | |
ciromi | Mirco | 12523 | -- |
Lucio_74 | Lucio | 6569 | -- |
mary80 | Maria Adriana | 103061 | pettorale F3061 |
md85bg | David | 9408 | -- |
siriozen | Diego | 12970 | -- |
siriozen (bis) | Alessandra | 103588 | pettorale F3588 |
fujiko | Rosaria | 102519 | pettorale F2519 |
sammy1987 | Samantha | 102585 | pettorale F2585 |
Yuri | Yuri | 1169 | -- |