Proposta PAZZA !

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

castoro

Re: Proposta PAZZA !

Messaggio da castoro »

rikchecorre ha scritto:
castoro ha scritto:...oltre alla Fidal, dove credo che il 90% di noi è iscritto...
Beh, io come UISParolo e quindi in quel 10% residuo, non posso che essere d'accordo! :thumleft:

Dai Rick, ti aspetto agli amatori castelfusano, ci sono tante persone simpatiche, è una bella squadra, é FIDAL e il pettorale lo ritiri la mattina della gara :mrgreen:
PK1981
Aspirante Maratoneta

Messaggio da PK1981 »

Dai Rick , segui il consiglio di castoro ...... :thumleft: :thumleft:

Tornando alla proposta penso che sia abbastanza complicato.... non tanto per la burocrazia
quanto per il tempo che bisogna spendere...
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Se fate una soc. che accetti gente scatenata come me allora m'iscrivo. :thumleft:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Matpaz
Ultramaratoneta

Messaggio da Matpaz »

e' una cosa molto difficile da gestire, ma nel caso io ci sto
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

castoro ha scritto:Dai Rick, ti aspetto agli amatori castelfusano, ci sono tante persone simpatiche, è una bella squadra, é FIDAL e il pettorale lo ritiri la mattina della gara :mrgreen:
PK1981 ha scritto:Dai Rick , segui il consiglio di castoro ...... :thumleft: :thumleft:
Che fate, mi tentate? :mrgreen:
Sono di casa da quelle parti ma gli amici di villa Pamphili potrebbero offendersi se li "tradissi" :D
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

io c'è :D
Never too late for...
castoro

Messaggio da castoro »

MARCO 'The Runner' ha scritto:Se fate una soc. che accetti gente scatenata come me allora m'iscrivo. :thumleft:
Marco ma è chiaro che tu saresti il Presidente Onorario
8)
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

castoro ha scritto:
MARCO 'The Runner' ha scritto:Se fate una soc. che accetti gente scatenata come me allora m'iscrivo. :thumleft:
Marco ma è chiaro che tu saresti lo SCATENATO Onorario 8)
Un abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeee tu sei grandissimo :thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
robbymiao
Mezzofondista

Messaggio da robbymiao »

Ciao, volevo solo rilanciare.
Fondare e organizzare una società sportiva dev'essere un impegno serio e non di facile gestione, ma se si volesse fare una cosa che unisca il forum, si potrebbe fare una magliettina con stampato il logo e una qualche frase che venga ritenuta più rappresentativa o più incisiva.
Si mette la foto definitiva, in alta definizione sul forum, e chi vuole se la fa stampare sulla maglietta.
Così ci sarebbe qls di poco impegnativo ma che allo stesso tempo funzionerebbe da cordone (o cordino :mrgreen: ).
Lo so che è ben altra cosa rispetto alla società ipotizzata all'inizio, e che è molta apparenza e molta meno sostanza, ma io la metto lì, magari non se ne fa nulla, magari serve da spunto per un'idea meglio costruita. Insomma, un passo alla volta.
Guarda, forse accanto a te c'è un angelo.
Thundy
Maratoneta

Messaggio da Thundy »

robbymiao ha scritto:Ciao, volevo solo rilanciare.
Fondare e organizzare una società sportiva dev'essere un impegno serio e non di facile gestione, ma se si volesse fare una cosa che unisca il forum, si potrebbe fare una magliettina con stampato il logo e una qualche frase che venga ritenuta più rappresentativa o più incisiva.
Si mette la foto definitiva, in alta definizione sul forum, e chi vuole se la fa stampare sulla maglietta.
Così ci sarebbe qls di poco impegnativo ma che allo stesso tempo funzionerebbe da cordone (o cordino :mrgreen: ).
Lo so che è ben altra cosa rispetto alla società ipotizzata all'inizio, e che è molta apparenza e molta meno sostanza, ma io la metto lì, magari non se ne fa nulla, magari serve da spunto per un'idea meglio costruita. Insomma, un passo alla volta.
A me piece l'idea ... il logo è molto bello e averlo stampato sul retro non mi spiacerebbe ....
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”