Complimenti all Inter

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

ivan63
Top Runner

Re: Complimenti all Inter

Messaggio da ivan63 »

Silenzio stampa fino a sabato :tie: :mrgreen:
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

rogeraccio ha scritto:
ercole77 ha scritto:io son milanista come cavolo faccio a fare i complimenti all'Inter!!!!!!!!!!!!!!! ](*,) ](*,)
Semplice: non li fai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Forza Roma sempre!!
:thumleft:
max cave
Guru

Messaggio da max cave »

complimenti solo alla Roma ed ai sui fantastici tifosi....da brividi il Roma, Roma, Roma cantato ieri quando oramai i giochi erano fatti.
L'Inter super milionaria non poteva non vincerlo....per farlo anche all'ultima giornata è servito l'aiuto di Morganti.
Una grande squadra deve saper vincere solo con il suo orgoglio e sudore, come noi che tagliamo il traguardo contando solo sulle nostre forze.
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Da sportivo e simpatizzante Milanista, mi dispiace che l'inter abbia vinto lo scudetto,avrei preferito 1000 volte lo vincesse la Roma.

Io sogno da sempre un campionato, dove tutti possano competere per la vittoria finale, mettendo un tetto massimo di spesa ma so che è solo un sogno utopico in quanto il denaro spadroneggia su tutto.

Però spero vivamente che vinca la coppa campioni!!! :beer:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

Pur essendo MOLTO milanista, e quindi pur avendo tifato MOLTO per la Roma in questo finale di campionato, non posso esimermi dal far rilevare che, se è pur vero che l'Inter è una squadra milionaria, è altrettanto vero che i milioni sono del suo proprietario, che li spende (e spesso spreca) come meglio crede.
Secondo questo principio La Juve gioca in serie A, il Torino in serie B, la ProVercelli in seconda divisione, il Casale nel CND. O vogliamo dire che ciò dipende dalla bravura dei rispettivi dirigenti?
In quest'ottica il riferimento alla povera Roma che lotta e suda con le sue sole forze, contro il gigante cattivo, mi fa sorridere.
L'indebitamento della Roma, così pure quello della Lazio è incontrollato, illimitato e, soprattutto, tollerato ingiustamente.
E' l'unico caso in cui è possibile fare calcio professionistico senza averne le possibilità.
In questi casi io dico che se c'è la possibilità, si lotta per lo scudetto, altrimenti si lotta per non retrocedere o, se non hai i soldi neppure per quello, puoi tranquillamente giocare in C o sparire.
Perchè il Como è fallito (come anche la Viterbese, per rimanere nel Lazio) ed altre società possono giocare con indebitamenti milionari, e con il Fisco o le banche a partecipazione pubblica complici, che concedono dilazioni ventennali? Perchè queste squadre hanno tanti tifosi?
Nè mi si venga a dire che è triste che nello sport vinca chi ha più soldi: sarà anche vero che è triste, ma è sempre più giusto questo, piuttosto che avere un vincitore grazie ai debiti non onorati.
Mi spiace ma non sono proprio d'accordo.
E mi spiace ancor di più aver dovuto difendere l'Inter.... :nonzo:
...ciao Krily
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

POD4PASSION ha scritto: Io sogno da sempre un campionato, dove tutti possano competere per la vittoria finale, mettendo un tetto massimo di spesa ma so che è solo un sogno utopico in quanto il denaro spadroneggia su tutto.
Però spero vivamente che vinca la coppa campioni!!! :beer:
Mamma mia quante rosicate e quante baggianate tutte in un topic :mrgreen:

Punto primo: l'inter milionario quest'anno ha chiuso i bilanci in positivo, anzi per una volta c'è da fare un grande applauso alla dirigenza!!
Per aiutarvi e non farvi far brutte figure ogni volta che tirate fuori sempre le stesse frasi piagnone l'inter quest'anno dalla con la cessione dello zingaro (Ibra) ha preso un pacco di soldi e Etò in comproprietà.
Con il pacco di soldi ha comprato Milito,Motta e Sneijder.
Lucio e Pandev sono arrivati a costo zero visto che erano a fine contratto quindi svincolati.

In parole povere l'inter ha fatto una grande campagna acquisti!NOn si può certo dire lo stesso della Juve, che quest'anno ha speso più di tutti e ha fatto ridere.Il MIlan..beh quando papà Berlusca tirava fuori le palanche e portava qua fior fiori di campioni nessuno si lamentava degli stranieri e dei soldi...un caso..
max cave ha scritto: L'Inter super milionaria non poteva non vincerlo....per farlo anche all'ultima giornata è servito l'aiuto di Morganti.
Una grande squadra deve saper vincere solo con il suo orgoglio e sudore, come noi che tagliamo il traguardo contando solo sulle nostre forze.
e poi la Roma .....la maggica!!E' vero non spende.....perchè non li ha!Anni di dirigenza scandalosa e soldi buttati al vento hanno creato un buco di 220 milioni di euro. Un'azienda comune con 50.000€ di debiti si può ritenere fallita, la squadra della capitale no, lei non si sa perchè può continuare a giocare,a comprare e vendere...Per un quarto del debito della Roma 6 o 7 anni fa la Cremonese fini in serie C2. Misteri!!

Susu basta rosicare, l'unica colpa del'Inter è quella di non aver chiuso il campionato ancora tempo fa e di aver sperperato 18 punti in poco tempo, tutto il resto mi spiace dirlo ma sono solo rosicate da paura!!

Sabato forse non vinceremo, forse sì...cmq vada sono contendo della stagione fatta e di come ha giocato ogni singola partita l'Inter

P.S. Se il Bayer vince la Champion, la Germania ci supera nel ranking Uefa e dal 2011 l'Italia avrà solo 3 squadre in Champions......
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Sky perchè dici che rosico e che dico baggianate?

2 errori su 2

1)probabilmente se sei tifoso ti diventa davvero difficile capire chi non lo è, non seguo il calcio e non so nemmeno chi gioca nel milan.
Sono andato allo stadio 3 volte in vita mia e non compro mai un giornale che parli di calcio.

2)quando parlo di soldi parlo per tutte le squadre compreso milan e per metterei i puntini sulle I ho smesso di tifare milan con l'avvento di Berlusconi che a fior di milioni comprava chiunque segnasse un gol al milan.

Detto questo,spero vivamente che l'inter vinca la coppa campioni perhè, intanto è una squadra italiana, è di milano città dove sono ospitato, e per di piu come tu ben hai detto se l'inter non dovesse vincere l'italia porterebbe 3 squadre invece che 4 alla coppa campioni e questo diminuirebbe il blasone del nostro calcio.

Sei libero di crederci oppure no :salut:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

sky79 ha scritto:P.S. Se il Bayer vince la Champion, la Germania ci supera nel ranking Uefa e dal 2011 l'Italia avrà solo 3 squadre in Champions......
Magari, pensa che io spero si torni alla cara vecchia coppa dei campioni, cosa c'entra il 2° il 3° e il 4° con i campioni?
max cave
Guru

Messaggio da max cave »

le casse dell'Inter sono floride.....
http://www.calciopro.com/inter/bilancio ... mi-3-anni/
:smoked:
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Non capisco perchè sky79parla così,quello che dice Pod è letteralmente verità,nell'inter non c'è un italiano partendo dall'allenatore e finendo al portiere,perciò il campionato italiano se veniva vinto da una squadra straniera aveva forse qualche italiano in campo.
Detto questo è normale che chi ha pozzi di petrolio o chi ha la fiat o chi ha tutta l'italia(parlo del maiale B) si compri i più bravi giocatori e vinca tutte le partite a differenza di altre squadre che cercano di tirare avanti con il minimo e almeno con il 90% dei giocatori italiani.
Comunque io non tifo nessuna squadra e perciò non rosico,mi dispiace però vedere poveretti che vanno allo stadio sperando di vedere una bella partita senza sapere che è già tutto scritto(o quasi),è come far fare una corsa su strada ad una ferrari e una cinquecento,ci vuole poco a capire chi vincerà. :oops:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.

Torna a “Bar del Forum”