Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
rogeraccio ha scritto:Semplice: non li faiercole77 ha scritto:io son milanista come cavolo faccio a fare i complimenti all'Inter!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Forza Roma sempre!!
Mamma mia quante rosicate e quante baggianate tutte in un topicPOD4PASSION ha scritto: Io sogno da sempre un campionato, dove tutti possano competere per la vittoria finale, mettendo un tetto massimo di spesa ma so che è solo un sogno utopico in quanto il denaro spadroneggia su tutto.
Però spero vivamente che vinca la coppa campioni!!!
e poi la Roma .....la maggica!!E' vero non spende.....perchè non li ha!Anni di dirigenza scandalosa e soldi buttati al vento hanno creato un buco di 220 milioni di euro. Un'azienda comune con 50.000€ di debiti si può ritenere fallita, la squadra della capitale no, lei non si sa perchè può continuare a giocare,a comprare e vendere...Per un quarto del debito della Roma 6 o 7 anni fa la Cremonese fini in serie C2. Misteri!!max cave ha scritto: L'Inter super milionaria non poteva non vincerlo....per farlo anche all'ultima giornata è servito l'aiuto di Morganti.
Una grande squadra deve saper vincere solo con il suo orgoglio e sudore, come noi che tagliamo il traguardo contando solo sulle nostre forze.
Magari, pensa che io spero si torni alla cara vecchia coppa dei campioni, cosa c'entra il 2° il 3° e il 4° con i campioni?sky79 ha scritto:P.S. Se il Bayer vince la Champion, la Germania ci supera nel ranking Uefa e dal 2011 l'Italia avrà solo 3 squadre in Champions......