jean ha scritto:![]()
Finalmente!
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
-
zartax
Re: Finalmente!
Un cordiale benvenuto anche da parte mia.
Ho letto che dici di voler ricominciare, allora hai già un passato da runner?
io ho iniziato da poco e ho scoperto (a 50 anni !) una nuova vita, ormai la corsa mi ha preso talmente che ne ho quasi paura
Ho letto che dici di voler ricominciare, allora hai già un passato da runner?
io ho iniziato da poco e ho scoperto (a 50 anni !) una nuova vita, ormai la corsa mi ha preso talmente che ne ho quasi paura
-
annarella65
Zartax ciao!!
Mi fa piacere sapere che la passione ha coinvolto anche te!!nn è Mai troppo tardi x cominciare ricordalo!
A 50 anni ne hai di strada da fare e puoi divertirti tantissimo.Fai però la visita dal medico sportivo,così potrai correre in tutta tranquillità
Il mio allenatore ha 55 anni e ti assicuro che è un teppista dei cross,delle gare su strada ed è infaticabile!
Io nn ho mai smesso di correre,soltanto che ho smesso,MOMENTANEAMENTE,di gareggiare x motivi di salute che sto lentamente risolvendo.
Sono una (ex) scatenata,nn posso mollare,devo solo trovare il coraggio di ributtarmi nella mischia!
Mi fa piacere sapere che la passione ha coinvolto anche te!!nn è Mai troppo tardi x cominciare ricordalo!
A 50 anni ne hai di strada da fare e puoi divertirti tantissimo.Fai però la visita dal medico sportivo,così potrai correre in tutta tranquillità
Il mio allenatore ha 55 anni e ti assicuro che è un teppista dei cross,delle gare su strada ed è infaticabile!
Io nn ho mai smesso di correre,soltanto che ho smesso,MOMENTANEAMENTE,di gareggiare x motivi di salute che sto lentamente risolvendo.
Sono una (ex) scatenata,nn posso mollare,devo solo trovare il coraggio di ributtarmi nella mischia!
-
annarella65
Bentrovato!!ingpeo ha scritto:Benvenuta!!!
Siete tutti gentilissimi!
-
zartax
Tranquilla Annarella, l'ho fatta e poi mi sono anche iscritto ad una società sportiva e così ho iniziato anche a fare qualche competitiva, 2 mezze e qualche corsetta FIDAL.annarella65 ha scritto:...Fai però la visita dal medico sportivo,così potrai correre in tutta tranquillità ...
E, tutto sommato, ne ho mangiato di polvere ma ne ho anche fatta mangiare....
Roma è bellissima, per me è un sogno anche venire a calpestarne le strade impregnate di Storia... correndo.
Magari la Maratona no, ma la mezza potrebbe tentarmi...
ciao
-
annarella65
Zartax!!sei un campione e vedo anche bello grintoso
!!
A proposito di strade storiche...ti invito allora a provare l'APPIA RUN che si svolgerà il 4 maggio!
Non metterti dei paletti,se sei così motivato la maratona pian piano farà breccia nel tuo cuore!!

A proposito di strade storiche...ti invito allora a provare l'APPIA RUN che si svolgerà il 4 maggio!
Non metterti dei paletti,se sei così motivato la maratona pian piano farà breccia nel tuo cuore!!
-
Albertozan
- Top Runner
Anna! benvenuta....hai movimentato il forum in questi giorni....ahh il potere delle donne

La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
zartax
Grazie, mi fai arrossireannarella65 ha scritto:...ti invito allora a provare l'APPIA RUN che si svolgerà il 4 maggio!
Non metterti dei paletti,se sei così motivato la maratona pian piano farà breccia nel tuo cuore!!![]()
il 4 maggio di quest'anno è una data fondamentale: organizziamo al mio paese la prima edizione di una corsa non competitiva che speriamo possa diventare qualcosa di importante.
I paletti non li metto io, li trovo già ben conficcati sulla strada della vita.....
-
teomat
- Guru
Benvenuta e complimenti per il carattere!

Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...