Nike Lunarglide 8
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Re: Nike Lunarglide 8
Grazie. Usandole solo per i lenti direi che invece posso ambire solo al limite inferiore.
Non stento a credere che le si possano usare a 4', ma le trovo decisamente poco reattive e visto come mi fanno rimbalzare non penso possano aiutare la mia già scarsa efficienza di corsa ai regimi più alti.
Le guide le uso per medi e mezze maratone, per i lavori veloci uso a2 con lieve supporto (catalyst e ds trainer)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non stento a credere che le si possano usare a 4', ma le trovo decisamente poco reattive e visto come mi fanno rimbalzare non penso possano aiutare la mia già scarsa efficienza di corsa ai regimi più alti.
Le guide le uso per medi e mezze maratone, per i lavori veloci uso a2 con lieve supporto (catalyst e ds trainer)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
- Guru
-
- Guru
Ottima review di solereview che avevo letto in anteprima. Comunque, allo stato e dopo un 150, mi sa che preferivo le 6 e le 7 che erano un pelo più secche e meno rimbalzose. Inoltre a beneficio di tutti, credo sia corretto quello che di SL: la pianta e un po' più stretta e un mezzo numero in più rispetto al precedente ci sta. Mi sa che il secondo paio lo prenderò 45
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
-
- Ultramaratoneta
Un piccolo quesito:
1) possono essere usate anche da neutri come me ? (peso 58 x 1,73)
2) come flessibilità e reattività come sono ?
1) possono essere usate anche da neutri come me ? (peso 58 x 1,73)
2) come flessibilità e reattività come sono ?
Corro per rimanere in salute
-
- Guru
@massimo, direi di sì, flessibilità tanta, reattività relativa visto che sono molto molto morbide
Running for Passion
-
- Ultramaratoneta
Grazie gentilissimo per la risposta.Amil ha scritto:@massimo, direi di sì, flessibilità tanta, reattività relativa visto che sono molto molto morbide
Cosa intendi per reattività relativa ?
Sono spente ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
- Guru
Diciamo che il lunarlon è più reattivo del Eva tradizionale ma è comunque sempre morbido. Quello che va notato e che il lunarlon cambia molto a seconda del passo. Mi spiego meglio
A passo lento il lunarlon e molto pantofoloso; però quando ad esempio cambi passo, anche perché l'appoggio e meno profondo non hai più la stessa sensazione. È questo che mi piace di questa scarpa anche se la 7 era meglio
A passo lento il lunarlon e molto pantofoloso; però quando ad esempio cambi passo, anche perché l'appoggio e meno profondo non hai più la stessa sensazione. È questo che mi piace di questa scarpa anche se la 7 era meglio
Running for Passion
-
- Ultramaratoneta
Sei stato chiarissimo.Amil ha scritto:Diciamo che il lunarlon è più reattivo del Eva tradizionale ma è comunque sempre morbido. Quello che va notato e che il lunarlon cambia molto a seconda del passo. Mi spiego meglio
Per un peso di 58 kg sono troppo ammortizzate o conviene meglio una Pegasus ?
-
- Aspirante Maratoneta
Re: RE: Re: Nike Lunarglide 8
Salve, io non le "sento" molto bene... poco reattive e anche poco protettive. dopo 4 uscite sono tornato alle mie Dyad8 con 600 km all'attivo, nonostante siano molto più pese e già scariche.m@ssimo ha scritto:Grazie gentilissimo per la risposta.Amil ha scritto:@massimo, direi di sì, flessibilità tanta, reattività relativa visto che sono molto molto morbide
Cosa intendi per reattività relativa ?
Sono spente ?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Churky
Stesso feeling anche se devo dire che recentemente mi hanno abbastanza stupito su degli allunghi a fine brodino. Per le mie caratteristiche e quelle di queste scarpe, continuo a ritenerle PER ME opportune solo per sessioni brevi e tranquille. Detto ciò ho appena comprato la versione shield perché con le LG8 normali stavo per capottarmi su un fondo reso viscido dal freddo umido della settimana scorsa. Pattinavo letteralmente.
A proposito di suola: a metà vita attesa (300km su 600) le estremità della suola si sono molto consumate, quasi andando a far scomparire la scanalatura esterna che corre lungo il bordo della stessa.
A proposito di suola: a metà vita attesa (300km su 600) le estremità della suola si sono molto consumate, quasi andando a far scomparire la scanalatura esterna che corre lungo il bordo della stessa.
Ultima modifica di Bark_Psychosis il 23 nov 2016, 15:58, modificato 4 volte in totale.