Quid est veritas? PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
son 17 km di statale e comunque organizzare l'andata con i mezzi pubblici è impensabile.
E' una questione di non rubare troppo tempo a lavoro e famiglia... sai alla fine bisogna far conciliare il tutto... ma sono il solo ad avere questo problema??
Manuela ha scritto:[quote="Nic
E' una questione di non rubare troppo tempo a lavoro e famiglia... sai alla fine bisogna far conciliare il tutto... ma sono il solo ad avere questo problema??
sei in buona compagnia....
eh, non ne dubitavo [/quote]
Penso sia un pò il problema di tutti Nic, specie se si ha famiglia a casa: io ho trovato la soluzione ottimale
Esempio: questa mattina sveglia alle 5:30, partenza alle 5:45 e ritorno a casa per le 7:00, colazione, doccia e alle 8:00 ero pronto per il lavoro.
In più è un ottimo sistema per schivare il caldo estivo che, almeno qui da noi, anche alla sera è opprimente: se provi dopo 2/3 uscite non tornerai più indietro
Non ci son santi, qui a Trento da giugno a fine agosto, salvo giornate particolarmente fresche non si può correre se non ad ore di prima mattina o tardo serali. Io, lo so che non è il massimo, corro alle volte anche dopo cena verso le 21.30 anche alle 22.00. Alternativa che gradisco molto e prendere la macchina e correre attorno agli 800-900 mt in mezzo ai boschi del Calisio, si respira già meglio...
La gara è come la vita, ci sono i momenti brutti ma anche quelli belli...e comunque sia andata...ne è valsa la pena
POD4PASSION ha scritto:Lavori lontano da casa?
Come ci vai a lavoro?
quanti km sono?
a che ora esci da lavoro?
No way Pod...
son 17 km di statale e comunque organizzare l'andata con i mezzi pubblici è impensabile.
Io per non togliere tempo alla famiglia ho risolto cosi ed ero a 23 km di distanza.
Se tu vai a lavoro in macchina all'usita da lavoro ti fermi in un parco oppure in zona tranquilla a pochi km da casa ti fai la tua corsetta e poi vai a casa a lavarti
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista