Chissa perche' NON ti credomazzi9 ha scritto:Giuro, Gaby!GabydiCorsa ha scritto:![]()
![]()
..seeeeeeeeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
Non ho mai imparato...![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Chissa perche' NON ti credomazzi9 ha scritto:Giuro, Gaby!GabydiCorsa ha scritto:![]()
![]()
..seeeeeeeeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
Chissa perche' NON ti credoGabydiCorsa ha scritto:Giuro, Gaby!mazzi9 ha scritto:..seeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
marypersempre ha scritto:Ma perché, si può fare? Pensa come sto avanti!!!!
annarella65 ha scritto:Io mi nascondo quando voglio stare sola soletta coi mod![]()
![]()
Annare', finalmente ti rivediamo con il tuo avatar 'vero'.annarella65 ha scritto:Io mi nascondo quando voglio stare sola soletta coi mod![]()
![]()
Io qui non l'ho mai fatto, ma per esempio su facebook mi collego nascosto per evitare di essere chiamato in chat, se non posso dedicare tempo alle chiacchiere.out of the blue ha scritto:Perchè nascondere il proprio stato online? Cioè perchè loggarsi e mantenere lo status di "utente nascosto"?
Io mi sono cancellato da fb, un anno fa, per non farmi rompere gli zebedei...lucac ha scritto:Io qui non l'ho mai fatto, ma per esempio su facebook mi collego nascosto per evitare di essere chiamato in chat, se non posso dedicare tempo alle chiacchiere.out of the blue ha scritto:Perchè nascondere il proprio stato online? Cioè perchè loggarsi e mantenere lo status di "utente nascosto"?
Magari qui è lo stesso per gli utenti più "popolari".
Credo di sì, è nella finestrella della chat.mazzi9 ha scritto:Io mi sono cancellato da fb, un anno fa, per non farmi rompere gli zebedei...![]()
![]()
Ma c'è sempre stata 'sta funzione, su fb?![]()
lucac ha scritto:Credo di sì, è nella finestrella della chat.mazzi9 ha scritto:Io mi sono cancellato da fb, un anno fa, per non farmi rompere gli zebedei...![]()
![]()
Ma c'è sempre stata 'sta funzione, su fb?![]()