il mr. Hyde che c'è in me oggi ha fatto l'iscrizione... ...
gps e cronometro li lascio a casa però...
Penso di cenare poi lì con mia moglie e mia figlia...
Il bello è che ancora loro non lo sanno...
Bradipo ha scritto:il mr. Hyde che c'è in me oggi ha fatto l'iscrizione... ...
Spero che le manderai su in dentiera, almeno loro...
Bradipo ha scritto:il mr. Hyde che c'è in me oggi ha fatto l'iscrizione... ...
Spero che le manderai su in dentiera, almeno loro...
..la dentiera mi sa che servirà a me appena informo mia moglie del programmino...
Per chi preferisce raggiungere la basilica camminando tranquillamente lungo i sentieri ricordo la Festa in collina nel parco di Superga.
Domenica 6 giugno, in occasione della Giornata mondiale dell'Ambiente, si potra scegliere tra tre percorsi con la guida dei volontari. Tutti possono partecipare con la famiglia e gli amici. www.collinatorinese.com
Dico subito che è stata una bella serata in compagnia di Lucac, Bradipo e la sua famiglia.
Il percorso di 4,730 km. è impegnativo e ho concluso in 40'16", all'incirca come l'anno scorso ma faticando un po' di meno. Infatti ho avuto la fortuna di affiancarmi ad un istruttore di fitwalking della Scuola di Giorgio Damilano, che era presente con alcuni suoi camminatori. Costui mi ha spiegato come fosse meglio alternare corsa a camminata veloce visto che "correvo" talmente piano che mi sembrava di non andare avanti!
L'organizzazione e la cena sono migliorate rispetto alla prima edizione e ci siamo divertiti.
Lucac e Bradipo vi racconteranno la loro Supergara: hanno fatto dei tempi da veri esperti di corsa in montagna!