Ciao.
Certo, puoi lasciarle negli spogliatoi della palestra, dove verranno raccolte le iscrizioni.
Io penso che nessuno sarà interessato alla tua borsa, ma non possiamo assumerci nessuna responsabilità visto che il deposito non è comunque custodito.
Ciao.
Ultima modifica di runmarco il 18 gen 2017, 13:19, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:non è necessario quotare il post appena sopra
Molto bella l'idea e complimenti agli organizzatori per le iniziative di contorno, per i riconoscimenti, per il ristoro finale SUPER, e per il sito internet migliore di molti siti di gare competitive, con percorsi dettagliati e tracce scaricabili, ma per me, che la zona è stata terreno di km e km di allenamento prima che cominciassi a far salita e boschi, ha lo stesso appeal di un pomeriggio al centro commerciale.
Belli i km dal 5° all'11° in riva al fiume, soprattutto per chi non frequenta spesso questi posti. Bruttini i primi 5 e gli ultimi 9 km quasi tutti su asfalto (tranne un km di strada di campo tra Colnago e Cornate) con paesaggio un po' monotono.
Sicuramente ottimo per chi intende far km piatti con buona andatura, come tutti quelli che corrono con me, che saranno presenti in massa mentre io sarò l'unico che vi farò le Corna(te) andando ad Ambivere.