Eccomi do oltre 15 giorni di assenza! Assenza dal forum ma non dalla corsa. L'ultima uscita riportata qui sul forum risaliva al 4 febbraio. Poi a seguito di una partita di calcio mi sono dovuto fermare per una settimana, ma poi ho ripreso con un'altra partita di calcio e altre 4 uscite di corsa (8, 8 e 11 km). Stamattina, come al solito alle sei, mentre il resto della famiglia è ancora, giustamente, a letto mi sono preparato per fare una decina di km. Il primo km è stato terribile. Non so da cosa è dipeso, ma sentivo le gambe pesantissime e non avevo fiato. Dal secondo in poi invece le cose sono migliorate e ho portato a casa un discreto (per me) 10,05 km in 52'52" con una media di 5,16/km, migliorando il mio tempo

sui 10 km (il precedente faceva segnare 10,00 km in 55'53"). Dopo un avvio stentato al 10° km sentivo le gambe che andavano da sole e il fiato era a posto, quindi avrei tranquillamente continuato per un altro paio di km, ma purtroppo le belve di li a poco si sarebbero svegliate e........guai a non farmi trovare a casa!!!!
https://connect.garmin.com/modern/activity/1585871286