Un giorno mi sono deciso......

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

La Simo
Novellino

Re: Un giorno mi sono deciso......

Messaggio da La Simo »

@cifra COMPLIMENTI!!!!! =D>
Determinazione, forza di volontà e costanza sono le armi vincenti! :king:
Non mollare!!! ](*,)
cifra
Novellino

Messaggio da cifra »

Eccomi!!! Ieri mattina sveglia alle 5:45, poca voglia di alzarmi (la sera prima ero andato a dormire all'una) ma mi sono fatto forza e alle 6:00 ero in strada. Solito percorso, soliti 8 km. Risultato 43:05 e 5:23 al km. Migliorato il tempo sul KM (5:06) e sui 5km (26:38). Non sono un fulmine, ma questi continui miglioramenti mi danno lo stimolo a continuare e cercare di migliorarmi. Stasera calciotto con gli amici e forse domattina altri 8km. Vi aggiorno!!!
cifra
Novellino

Messaggio da cifra »

Buongiorno a tutti. Sabato, complice il turno di riposo di mia moglie e ii bambini senza scuola, ho deciso di uscire un po' più tardi del solito e alle 7:30 ho iniziato il mio allenamento. Purtroppo questa settimana sono riuscito a correre solo due volte, intervallate però da una partita di calciotto, pertanto, stranamente, ho sentito le gambe che faticavano più del solito. Comunque ho iniziato il mio solito giro, con il primo km molto lento (6:09) e anche stavolta ad un certo punto ho deciso per una variazione di precorso che mi ha portato alla fine a percorrere circa 11 km (10,92 per la precisione) con un tempo totale di 1:00:32 e un passo medio di 5'33"/km. Le sensazioni sono state positive anche se ieri qualche dolorino all popaccio destro si è fatto sentire, ma in sostanza mi sento abbastanza soddisfatto. Prossimo obiettivo 12 km.
byllot
Mezzofondista

Messaggio da byllot »

Complimenti, test del moribondo superato!
I muscoli è difficile metterli su, ma è facile perderli, il grasso superfluo è facile metterlo su, ma è difficile perderlo.
Immagine
:study:
cifra
Novellino

Messaggio da cifra »

Eccomi do oltre 15 giorni di assenza! Assenza dal forum ma non dalla corsa. L'ultima uscita riportata qui sul forum risaliva al 4 febbraio. Poi a seguito di una partita di calcio mi sono dovuto fermare per una settimana, ma poi ho ripreso con un'altra partita di calcio e altre 4 uscite di corsa (8, 8 e 11 km). Stamattina, come al solito alle sei, mentre il resto della famiglia è ancora, giustamente, a letto mi sono preparato per fare una decina di km. Il primo km è stato terribile. Non so da cosa è dipeso, ma sentivo le gambe pesantissime e non avevo fiato. Dal secondo in poi invece le cose sono migliorate e ho portato a casa un discreto (per me) 10,05 km in 52'52" con una media di 5,16/km, migliorando il mio tempo :emb: sui 10 km (il precedente faceva segnare 10,00 km in 55'53"). Dopo un avvio stentato al 10° km sentivo le gambe che andavano da sole e il fiato era a posto, quindi avrei tranquillamente continuato per un altro paio di km, ma purtroppo le belve di li a poco si sarebbero svegliate e........guai a non farmi trovare a casa!!!!
https://connect.garmin.com/modern/activity/1585871286
d1ego Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da d1ego »

Complimenti, progressi veloci! In che zona corri?
#8020endurance - #team8020 - Il mio diario: viewtopic.php?t=46915
cifra
Novellino

Messaggio da cifra »

d1ego ha scritto:Complimenti, progressi veloci! In che zona corri?
Ciao d1ego e scusa se ti rispondo solo adesso, io corro all'Infernetto.
cifra
Novellino

Messaggio da cifra »

Rieccomi ad aggiornare il mio diario. Come al solito mi assento dal forum ma........prima o poi ritorno! In questo mese e mezzo circa di assenza dalla tastiera sono stato abbastanza costante con le mie tre uscitre settimanali. Ormai le mie uscite sono misurate sui 10km anche se a volte ad avere più tempo avrei la voglia di allungare un po'. Ma meglio questo che niente. Per quanto riguarda i miei tempi devo dire che sono abbastanza migliorati e dall'ultimo aggiornamento del mio diario (10k in 52'52" a 5.16/km) sono arrivato, proprio ieri sera (stranamente di sera perchè di solito esco la mattina presto) a percorrere i miei 10 km in 48'56" a 4.53/km. E la corsa continua.........
d1ego Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da d1ego »

Ottimo. Prossimo passo una squadra e qualche gara. Io sono di Ostia.
#8020endurance - #team8020 - Il mio diario: viewtopic.php?t=46915

Torna a “Storie di Corsa”