rikchecorre ha scritto:Direi che è tempo di rispolverare il post![]()
Io ci sarò (siamo nati per soffrire o no??)![]()
![]()
![]()
Ci siete micino e mary (o chiunque altro)?? Il passo Dandolo ci aspetta!![]()
Buona corsa Rickk

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
rikchecorre ha scritto:Direi che è tempo di rispolverare il post![]()
![]()
![]()
Grazie Cla... il sudore sicuramente non me lo farò mancare (in questi gg gocciolo come un rubinetto che perdeClaudio ha scritto:Buona corsa Rickk![]()
ops e sudata naturalmente
rikchecorre ha scritto:Grazie Cla... il sudore sicuramente non me lo farò mancare (in questi gg gocciolo come un rubinetto che perdeClaudio ha scritto:Buona corsa Rickk![]()
ops e sudata naturalmente
)
Buona corsa marchigiana anche a te
Penso proprio di saltarla alla fine... sabato mattina (presto) mi aspetta un lungo di 24 Km...rikchecorre ha scritto:Direi che è tempo di rispolverare il post![]()
![]()
![]()
Dove vai di preciso?marypersempre ha scritto:Io parto domenica alle 3 del mattino, quando stacco dal lavoro, per andare giù nel Salento...peccato![]()
![]()
In bocca al lupo per la salitona Rick!!!
P.S. Io testerò le mie gambe in mezzo agli ulivi...speriamo bene!!!
Mary, se ti capita, vai a farti una nuovata a Roca, si trova tra Torre dell'Orso e San Foca. E' un posto delizioso, se ti piacciono gli scogli e il mare cristallino. Io ci vado ogni anno...marypersempre ha scritto:Io parto domenica alle 3 del mattino, quando stacco dal lavoro, per andare giù nel Salento...peccato![]()
![]()
In bocca al lupo per la salitona Rick!!!
P.S. Io testerò le mie gambe in mezzo agli ulivi...speriamo bene!!!
micinosoft ha scritto:Penso proprio di saltarla alla fine... sabato mattina (presto) mi aspetta un lungo di 24 Km...![]()
![]()
Insomma, per dirla alla Gassman nella scena finale dell'Audace colpo dei soliti ignoti... m'hanno rimasto solomarypersempre ha scritto:Io parto domenica alle 3 del mattino, quando stacco dal lavoro, per andare giù nel Salento...peccato![]()
![]()
rikchecorre ha scritto:micinosoft ha scritto:Penso proprio di saltarla alla fine... sabato mattina (presto) mi aspetta un lungo di 24 Km...![]()
Insomma, per dirla alla Gassman nella scena finale dell'Audace colpo dei soliti ignoti... m'hanno rimasto solomarypersempre ha scritto:Io parto domenica alle 3 del mattino, quando stacco dal lavoro, per andare giù nel Salento...peccato![]()
![]()
![]()
Grazie cmq a tutti per l'incoraggiamento e farovvi sapere...