Tre Rifugi della ValPellice, 18 Luglio 2010

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Oscar78
Top Runner

Re: Tre Rifugi della ValPellice, 18 Luglio 2010

Messaggio da Oscar78 »

lukan ha scritto:Estiquaatzi :afraid: :afraid: .....mica male!!!!non è per le mie gambe, nè per i miei polmoni, bella cmq.
Per un momento, visto l'avatar, ho pensato che Corri si fosse buttata definitivamente sulle salite! :smoked: :smoked: :smoked:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Gepy
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Gepy »

nathan21 ha scritto:Grazie per gli 'incorraggiamenti' :smoked: (jean leggermente inquietante). Seriamente ... vi terrò informati se decido di farla!
Che ne pensi di questa?
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=25&t=5087
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
nathan21

Messaggio da nathan21 »

Gepy ha scritto:
nathan21 ha scritto:Grazie per gli 'incorraggiamenti' :smoked: (jean leggermente inquietante). Seriamente ... vi terrò informati se decido di farla!
Che ne pensi di questa?
molto bella, non la conoscevo. Punti alla 14 km?
nathan21
Gepy

Messaggio da Gepy »

nathan21 ha scritto:
Gepy ha scritto: Che ne pensi di questa?
molto bella, non la conoscevo. Punti alla 14 km?
mi sembra quella "meno impegnativa", prima parte in discesa e due sole salite che faro' sicuramente camminando!!!
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Fatta nel ....non ruicordo...forse 2003-2004...sotto un fitta nevicata,il problema non sono i metri di dislivello di per sè, ma come sono distribuiti :asd2: :asd2: :smoked: :smoked: Ah,dimenticavo che fino a 2 anni fa era a coppie,ora non so,lo stesso giorno cmq se ti interessa c'è il Monterosa Skyrace che è anche più bella.....guarda qui :wink: http://www.valetudoskyrunningitalia.com ... geset.html
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

jean ha scritto:
Fatta nel ....non ruicordo...forse 2003-2004...sotto un fitta nevicata,il problema non sono i metri di dislivello di per sè, ma come sono distribuiti :asd2: :asd2: :smoked: :smoked: Ah,dimenticavo che fino a 2 anni fa era a coppie,ora non so,lo stesso giorno cmq se ti interessa c'è il Monterosa Skyrace che è anche più bella.....guarda qui :wink: http://www.valetudoskyrunningitalia.com ... geset.html
Spettacolo! Quelle foto mi avevano colpito non poco! Ma, vedendo i numeri, non è "leggermente" dura?
Io stò cercando gare intermedie (ventina di km e 1500 circa di dislivello) ma trovo solo cose troppo "oltre" per il mio livello. ](*,)
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Oscar78 ha scritto:
jean ha scritto: Fatta nel ....non ruicordo...forse 2003-2004...sotto un fitta nevicata,il problema non sono i metri di dislivello di per sè, ma come sono distribuiti :asd2: :asd2: :smoked: :smoked: Ah,dimenticavo che fino a 2 anni fa era a coppie,ora non so,lo stesso giorno cmq se ti interessa c'è il Monterosa Skyrace che è anche più bella.....guarda qui :wink: http://www.valetudoskyrunningitalia.com ... geset.html
Spettacolo! Quelle foto mi avevano colpito non poco! Ma, vedendo i numeri, non è "leggermente" dura?
Io stò cercando gare intermedie (ventina di km e 1500 circa di dislivello) ma trovo solo cose troppo "oltre" per il mio livello. ](*,)
Ci sono,ci sono...ma se te le trovo...poi :frusta :frusta :frusta :smoked: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

jean ha scritto: Ci sono,ci sono...ma se te le trovo...poi :frusta :frusta :frusta :smoked: :smoked:
:afraid:
Qualche tempo fà ero rimasto a bocca spalancata sul sito della Chaberton (la corta eh :wink: ). Che dici? :albino:
Cecilia Mora
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Il rally della Valtartano rientra nei canoni da te richiesti, 19km 1400D+ se non ricordo male.

Qua vicino (inteso vicino a dove abitiamo di solito, non dove sono ora! :mrgreen: ) a metà luglio, credo il 18, c'è Torcole dove ci sono due gare, 10 e 20km, abbastanza accessibili (la 20 ha qualche salita un po' dura, soprattutto l'ultima che inizia dove c'è un cartello che recita "adesso sono caxxi" ma i percorsi non sono tecnici).

La corta del Giir di Mont è assolutamente fattibile ed è l'ultima di luglio.

La Ortles-Cevedale che è a inizio agosto è un po' più lunga ma è tutta corribile (infatti a mio parere è terribilmente noiosa nonostante i bellissimi posti che ci sarebbero da attraversare in quelle zone).
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Lo Chaberton è molto bello, è però una salita dura per niente corribile, però se si ha culo con il meteo (l'anno scorso l'anno accorciata per pessime condizioni meteo), vale la pena. :wink:

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”