Ok, grazie del via libera!GabydiCorsa ha scritto:Credo non ci sia niente di specifico....vai Zarabetta![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Ok, grazie del via libera!GabydiCorsa ha scritto:Credo non ci sia niente di specifico....vai Zarabetta![]()
Mi era venuto qualche dubbio al riguardo..ingpeo ha scritto:Unico pericolo sull'elenco di centri medici dove fanno tali esami è che poi si iscrivino le persone per auto-segnalarsi-pubblicizzarsi il centro, un po' lo stesso pericolo che succede per la discussione dei negozi di scarpe.
Okayingpeo ha scritto:Beh, se hai voglia di iniziare il lavoro e tenere aggiornato il primo post con le nuove segnalazioni....![]()
Qualsiasi utente di buona volontà può mettersi a creare una discussione di pubblica utilità
![]()
[...]
Mentre vedrei meno problematica una mini-guida su COSA fare (in termini di esami) e non su DOVE farli.
zarabeth ha scritto:Un medico sostiene che se mandate questa è- mail ad almeno 10 persone,si può essere certi che avremmo salvato la vita di Federica, ed eventualmente anche la nostra