grazie per l'incoraggiamento..zeromaratone ha scritto: Se all'inizio avessi avuto gonfiore alla caviglia, dolorini al ginocchio, sindrome della benedetta, piriforme, fascite plantare e chi più ne ne ha ne metta, avrei smesso subito!
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
grazie per l'incoraggiamento..zeromaratone ha scritto: Se all'inizio avessi avuto gonfiore alla caviglia, dolorini al ginocchio, sindrome della benedetta, piriforme, fascite plantare e chi più ne ne ha ne metta, avrei smesso subito!
tu dici? io stavo iniziando ad avere delle piccole soddisfazioni, mi piaceva lo svegliarmi presto ed andare a correre senza andare a pesare sulle attività giornaliere (con un figlio di 1 anno l'unico orario a disposizione è alle 6 di mattina :P). mentalmente l'avevo preso bene, era una sfida che stavo piano piano vincendo e soprattutto che voglio rifare, ma onestamente questa tendinite mi fa riflettere sul fatto che forse devo essere più graduale e dare molto più tempo al corpo di adattarsi... per quanto mi riguarda la sposterei più sul fisicozeromaratone ha scritto:E' la mente ragazzi, è la mente !