@ilbaio
ahahahah no no non vi snobbo è che ultimamente ho poco tempo per guardarci in ufficio ... e appena esco è tutto un gioco all'incastro tra morosa/allenamenti/amici
Per Fabian sono curioso, anche se con la sua corsa potrebbe pagare (però magari sulla distanza va meglio), vedremo ... sicuramente come anno post olimpico molti atleti top ne approfittano per fare esperimenti e staccare un po'.
A Lido faccio lo sprint mi sa quindi proprio non ci incrociamo mai

... comunque complimenti per Barberino ... è sempre tosta quella gara
@piccio
ottimo !!! Allora ci becchiamo sicuramente ... ti verrò a cercare in zona cambio
@sciacca
ahahah lo so ... ma con la mia bici penosa è meglio che faccia della piana ahaha e poi dato che ci sono tipo 3 aquathlon in un anno do priorità a quelli quando riesco, visto che prende proprio le mie due frazioni migliori
@daniloge
Si si valgono le regole fitri anche per l'aquathlon, le distanze sono 2,5km corsa + 1000m nuoto + 2,5km corsa, danno i pettorali in base al rank sprint, di solito la muta è sempre vietata (li fanno in periodi/luoghi in cui è sempre vietata).
C'è una zona cambio con una bacinella per ogni atleta in cui devi mettere cuffia e occhialini, dopo la corsa ti togli pettorale e scarpe, metti tutto dentro la bacinella (occhio che se esce qualcosa ti squalificano), prendi cuffia e occhialini e nuoti, dopo il nuoto ti rimetti scarpe e pettorale (ovviamente metti cuffia e occhialini nella bacinella) e corri.
E' tosto sopratutto il nuoto all'inizio (dall'affanno della corsa sei costretto a respirare a ritmo bracciata, non è semplice) però a me piace