E' un'operazione che ho dovuto fare più volte qualche anno fa.
Un riccio aveva preso l'abitudine di piazzarsi nella ciotola del mio cane e cenare lì.
Dovevo mettermi i guanti da giardinaggio, prenderlo, e portarlo nel campo vicino prima che cane e vicini impazzissero.
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
Bella Ercole!! Complimenti
Pensa che se non lo avessi tratto in salvo, probabilmente stava spiaccicato per terra, capitato sotto qualche ruota di qualche macchina!!!
Anche a me l'altra mattina mi è capitata una cosa simile al parco dove corro...
Attraversava tutto tranquillo la stradina asfaltata,ho aspettato che si rituffasse nel verde e me ne sono andata
Hanno un musetto simpaticissimo
sono troppo belli hanno il tartufo tipo i cani
Dove corro a me capita spesso di vedere un ramarro sempre nello stesso posto; lo posso addocchiare da lontano come arrivo vicino sgumma nell'erba ed è presente ad ogni passaggio che faccio, sono il suo rompipalle!!!
Sono riuscito a fargli la foto
Quid est veritas? PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
ercole77 ha scritto:sono troppo belli hanno il tartufo tipo i cani
Dove corro a me capita spesso di vedere un ramarro sempre nello stesso posto; lo posso addocchiare da lontano come arrivo vicino sgumma nell'erba ed è presente ad ogni passaggio che faccio, sono il suo rompipalle!!!
Sono riuscito a fargli la foto
E' lui, Paolomax :
paolomax63 ha scritto:Io Ramarro
Amatori Villa Pamphili Roma
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
A volte si fanno incontri fantastici nei posti più impensati.
A Roma, al Parco del Pineto (zona Pineta Sacchetti) ho incontrato un paio di volte una volpe. E sì che siamo in pieno centro urbano! La seconda volta in particolare gli sono arrivato da dietro e sottovento e si è accorta di me solo all'ultimo. Un'incontro che è valso da solo tutta la fatica dell'allenamento.
micinosoft ha scritto:Bella Ercole!! Complimenti
Pensa che se non lo avessi tratto in salvo, probabilmente stava spiaccicato per terra, capitato sotto qualche ruota di qualche macchina!!!
Infatti purtroppo è così che li vedo io
Un paio di volte mi è capitato di aiutarli ad attraversare la strada, quanto sono buffi!
Qualche giorno fa invece ho spostato una grande tartaruga. Queste azioni mi emozionano sempre tanto!