34ª Marcia del Donatore Km 3-6-10-15-22 - Carvico (BG) - 03/09/2017

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

foibar
Aspirante Ultramaratoneta

Re: 34ª Marcia del Donatore Km 3-6-10-15-22 - Carvico (BG) - 03/09/2017

Messaggio da foibar »

eidos ma dov'eri?
io ero li con pantaloncini rossi e maglietta bianca già alle 6:50, fatta la registrazione alle 7:00, ho atteso ancora e poi ho incontrato gtoscarmi :D e son partito con lui, ed un suo amico, verso le 7:10. Peccato, alla prox.
Il tracciato ha tenuto benissimo e devo dire che col freschino, forse la causa di un pit_stop urgente :culone: , questa mattina mi sentivo pure in forma ed ho tirato :^o.
Sul finire ho incontrato parecchia gente della 16 che chiedeva info sul tracciato o che si era persa, effettivamente di personale sul percorso ne ho incontrati pochi.
alla prox :D
eidos
Ultramaratoneta

Messaggio da eidos »

Cavolo, sono arrivato verso le 7:05 ed ho fatto il biglietto. C'era poca gente e mi son stupito che tu non mi vedessi ma quando ho dato la borsa ad un volontario al banco iscrizioni mi sono accorto di avere addosso il pile verde ed ho capito il perché del fallito incontro. Ho tolto il pile ma erano già le 7:15. A quel punto son partito sicuro che tu fossi già sul Canto. Corsa ottima come sempre anche se qualcuno, probabilmente acciecato dalla fatica ha sbagliato la deviazione verso le scalette sopra il primo ristroro. È bero che conosco il percorso e quindi vado a memoria ma effettivamente la segnalazione la ritengo sufficiente. In tutti gli altri punti, seppur senza personale, era impossibile sbagliare. Da rifare sempre. Foibar sarà per la prossima. Ciao
I run because it's hard to find time to walk
gioscarmi
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gioscarmi »

Ciao
Sempre bella la traversata completa del canto !!!!
Quanto ci hai messo michelangelo ?
Io sono arrivato alle 9.28....il mio amico luca alla fine si è perso ed è arrivato alle 11!!!!mi ha fatto preoccupare !!!
Alla prossima !!!
foibar
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da foibar »

ciao gio, probabilmente non ci siamo beccati per poco visto che sono arrivato 10min prima e poi sono andato a farmi la doccia.

eidos, ahahaahah alla prox

ultimi 4km li ho fatti inseguendo, o quantomeno cercando di stargli dietro, ad un pesonaggio che mi ha fatto scoppiare, ultimo km in 4:05 :pale: , brutti incontri :afraid:
CarloR Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da CarloR »

Io sono uno di quelli che ha sbagliato strada. A un certo punto durante la discesa dal canto il tracciato lasciava la strada principale e girava a dx. Io ho proseguito dritto per circa un centinaio dimetri (di dislivello stando alla mia traccia :( ) fino a quando ho trovato un altro sbadato e siamo ritornati su. Purtroppo per strada c'erano anche due ragazze camminatrici che mi sa che sono arrivate fini a Pontida.
La deviazione era comunque ben segnalata e non ho di che lamentarmi, ma forse non c'era molto personale a presidiare i punti più critici.

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
deste
Maratoneta

Messaggio da deste »

Io ho sbagliato due volte :(

Alla prima non ho visto le scalette che salivano sulla destra, e dopo 200metri, quando iniziavo ad avere qualche dubbio, ho incontrato altre 4 persone che tornavano indietro.

La seconda volta invece, a circa 2/3 km all'arrivo, passando in mezzo ad alcune case, c'era un nastro rosso che bloccava un sentiero frontale, ma non quello che bloccava un sentiero dello SKY del CANTO sulla destra.
Purtroppo ho seguito quello e dopo un pò mi sono ritrovato sul percorso dei 15km, allungando di circa 4km il percorso.
Rifacendo il giro poi ho trovato che era stato messo un ulteriore nastro per bloccare anche quel sentiero e quindi sono riuscito ad arrivare all'arrivo :D
Garmin Connect: LucaDeste

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”